Che fine ha fatto Alessia Merz?: “Mi hanno proposto Pechino Express e L’Isola dei Famosi”

Che fine ha fatto Alessia Merz? L’ex stellina di Non è la Rai ha lasciato il mondo della tv per dedicarsi alla famiglia

E’ stata una delle icone degli anni ’90: ‘Non è la Rai’, ‘Striscia La Notizia’, ‘Quelli che il calcio’ e ‘L’Isola dei Famosi’ l’hanno consacrata agli occhi dei telespettatori italiani. Poi, l’incontro con Fabio Bazzani, il desiderio di mettere su famiglia e l’improvvisa volontà di lasciare il mondo della tv (salvo qualche rara ospitata come a ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo nel 2019). Che fine ha fatto Alessia Merz?

L’ex velina, oggi 47 anni, vive a a Zola Predosa, in provincia di Bologna assieme al marito ed i figli come rivelato al ‘Corriere della sera’:

Apprezziamo entrambi anche stare a casa. Preferiamo la trattoria ruspante al locale chic dove firmare due autografi in più. Ci piace essere Alessia e Fabio. Il top della nostra mondanità sono le vacanze estive a Milano Marittima.

L’ex calciatore non si è mai allontanato dal mondo del calcio. Attualmente, Bazzani fa parte dello staff del Bologna allenato da Sinisa Mihajlovic. La dolce consorte, invece, assente sui social, dedica anima e corpo all’educazione e crescita dei figli e ai lavori di casa anche se ammette che, negli anni, qualche opportunità professionale interessante le è arrivata:

Le proposte importanti ci sono anche per i reality: mi avevano chiesto di partecipare a ‘Pechino Express’ e anche all’edizione che è appena iniziata de ‘L’Isola dei Famosi’. Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →