Home Grande Fratello Alessia Marcuzzi tra Reality e realtà: “Il Grande Fratello non è volgare. Sono disponibilissima a condurre ancora”

Alessia Marcuzzi tra Reality e realtà: “Il Grande Fratello non è volgare. Sono disponibilissima a condurre ancora”

Ieri sera, in occasione della serata di gala del Grande Fratello, Alfonso Signorini, nel salutare il pubblico, ha dichiarato che il reality show per eccellenza deve il suo successo sempre di più alla conduttrice, Alessia Marcuzzi. D’altra parte il favore planetario riscontrato dalla nona edizione del GF non lascia spazio a dubbi e consente di

28 Aprile 2009 14:44

Alessia Marcuzzi Ieri sera, in occasione della serata di gala del Grande Fratello, Alfonso Signorini, nel salutare il pubblico, ha dichiarato che il reality show per eccellenza deve il suo successo sempre di più alla conduttrice, Alessia Marcuzzi. D’altra parte il favore planetario riscontrato dalla nona edizione del GF non lascia spazio a dubbi e consente di immaginare una repentina conferma di tutto il gruppo di lavoro anche per il prossimo anno. Commenta la bionda conduttrice a Il Giornale:

“Se non lo conoscessi già così bene, troverei il Grande Fratello un programma molto ben fatto. Anche chi non lo ama deve ammetterlo: non è violento, sguaiato o volgare. I concorrenti non vengono presi in giro, come invece accade a quelli dell’Isola dei famosi, alle spalle dei quali ci si può divertire perché sono dell’ambiente. Quale altro reality guarderei? Proprio l’isola dei famosi. Che infatti guardo regolarmente…”.

Quanto alle effettive chances di condurre ancora il programma, la Marcuzzi, che da domani sarà la protagonista del film per la tv “Un amore di strega”, sceglie la via della diplomazia:

“Non ne so ancora nulla, giuro: non è stato ancora deciso niente. Ma io sono disponibilissima. Vorrei un po’ vedere! Sculaccerei quei colleghi che si lamentano del nostro lavoro: noi siamo dei privilegiati. La mia bacchetta magica io l’ho già ricevuta: da ragazzina sognavo il mondo dello spettacolo. Ecco, la magia è avvenuta. E dovrei pure fare la difficile?”

Programmi futuri ce ne sono di più certi, tuttavia, e per Alessia è il caso di lanciarsi su quelli:

“Cinema no. Ormai sono troppo televisiva. Non credo che funzionerei sulla celluloide. Ma girerò presto una sitcom, con Debora Villa: “Vous les Femmes”. Sognavo il cinema, è vero. Ma non si può avere tutto…”.

Alessia MarcuzziGrande Fratello