I consigli di TvBlog
Home TV8 Alessandro Borghese Celebrity Chef: anticipazioni puntate, vip, giudici, quando va in onda

Alessandro Borghese Celebrity Chef: anticipazioni puntate, vip, giudici, quando va in onda

Alessandro Borghese Celebrity Chef, tutte le informazioni sulla prima edizione: anticipazioni puntate, conduttore, ospiti.

29 Aprile 2022 12:05

Alessandro Borghese Celebrity Chef è un talent show di genere culinario, in onda su Tv8, condotto da Alessandro Borghese.

Nella primavera del 2022, nell’access prime time di Tv8, andrà in onda la prima edizione del programma.

In questo nuovo format, due vip, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, diventeranno chef e si sfideranno ai fornelli per conquistare il titolo di Celebrity Chef della serata.

Durante la gara, i due vip protagonisti della puntata dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate, facendosi aiutare dai due sous chef e due addetti alla sala del ristorante Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità.

Il vincitore verrĂ  decretato dal voto dei giudici e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere, a seconda del colore della casacca da chef indossata dalle celebrity.

Il programma è prodotto da Banijay Italia.

Alessandro Borghese Celebrity Chef: quando va in onda, streaming

La prima edizione andrà in onda a partire dal 2 maggio 2022, alle ore 20:30, da lunedì a venerdì, nell’access prime time di Tv8.

Il programma sarĂ  visibile anche in streaming, sul sito ufficiale di Tv8.

Alessandro Borghese Celebrity Chef: giudici

I piatti cucinati dalle celebrity saranno giudicati dai clienti del ristorante Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità e dai giudici dello Chef’s Table che saranno Angela Frenda, Food Editor de Il Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato 4 stelle in un’unica volta.

Nel corso di ogni puntata, Angela Frenda ed Enrico Bartolini commenteranno i piatti, esternando i loro dubbi e le loro aspettative.

Alessandro Borghese Celebrity Chef: vip

Le coppie di vip che si sfideranno durante le puntate che andranno in onda nelle prime due settimane saranno Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Alberto Malanchino e Lodovica Comello, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Jo Squillo e Nicolò De Devitiis, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Debora Villa e Marco Maddaloni, Andrea Lo Cicero e Brenda Lodigiani, Giovanni Ciacci e Margherita Granbassi, e Enrico Bertolino e Melissa Satta.