Home Ascolti TV Ascolti Tv di martedì 10 giugno 2008: vince il calcio, per Veline un ottimo debutto

Ascolti Tv di martedì 10 giugno 2008: vince il calcio, per Veline un ottimo debutto

Con Veline e calciatori gli ascolti son migliori (by erodio1976)Come di consueto a vincere la serata è stata la partita valevole per il Campionato Europeo Grecia-Svezia con più di cinque milioni e mezzo di telespettatori e il 24% di share. Si è ben difesa la replica del film con Jennifer Lopez, Prima o poi mi

di share
11 Giugno 2008 08:20

Cristina Buccino, prima vincitrice di Veline 2008

Con Veline e calciatori gli ascolti son migliori (by erodio1976)

Come di consueto a vincere la serata è stata la partita valevole per il Campionato Europeo Grecia-Svezia con più di cinque milioni e mezzo di telespettatori e il 24% di share. Si è ben difesa la replica del film con Jennifer Lopez, Prima o poi mi sposo, che ha totalizzato più di quattro milioni con il 19%.

La riproposizione in un’unica serata di L’amore non basta su Raidue ha raggranellato quasi tre milioni di telespettatori e il 15% mentre l’ultima puntata di Pur Purr Rid! ha totalizzato due milioni settecentomila con l’11%, a cui ha fatto seguito la pellicola con Claudio Bisio, La Cura del Gorilla, che non ha interessato granchè arrivando a poco meno di un milione. Ottimo come sempre Ballarò con oltre tre milioni e mezzo e bene anche Belfagor.

Ottima partenza per Veline condotto da Ezio Greggio che ha visto come prima vincitrice Cristina Buccino: ha ottenuto oltre cinque milioni di telespettatori e ben il 23% (picco di oltre sei e mezzo), laureandosi come programma non sportivo più visto della giornata. Da segnalare in seconda serata Matrix dedicato alla vicenda della clinica Santa Rita che ottiene il 21% e un milione settecentomila superando Notti Europee a poco più di un milione e l’8%.

Chi volesse conoscere il dato di programmi che non compaiono (max 2 per utente), può scrivere alla mail share@tvblog.it.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )