Cbs upfront: 6 nuovi telefilm, tra comedy e drama

Continuiamo l’aggiornamento sulle future programmazioni dei network americani: dopo Abc e The Cw, oggi tocca a Cbs, che pare volere osare di più rispetto alle due reti precedenti. Sono ben 6, infatti, le nuove serie che andranno in onda nella prossima stagione: 5 già in autunno -come “The mentalist” e “The Ex List”, e “Eleventh

Continuiamo l’aggiornamento sulle future programmazioni dei network americani: dopo Abc e The Cw, oggi tocca a Cbs, che pare volere osare di più rispetto alle due reti precedenti.

Sono ben 6, infatti, le nuove serie che andranno in onda nella prossima stagione: 5 già in autunno -come “The mentalist” e “The Ex List”, e “Eleventh Hour”, dallo stesso produttore di “C.S.I.”-, mentre una (il singolare “Harper’s island”, ambientato in un’isola con un misterioso serial killer) in mid-season. Spazio alle comedy e soprattutto ai drama e polizieschi, che si aggiungeranno a quelli già noti, come i 3 “C.S.I.”, tutti ovviamente confermati (sarà contenta Italia1).

Non solo novità, ma anche sospensioni: non ha funzionato la campagna a favore di “Moonlight”, che si conclude, così come per “Jericho” (anche se delle voci lo volevano ad un passo dal via cavo; intanto noi aspettiamo la seconda stagione su Raidue) e “Shark”. Dopo il salto, la lista completa di chi rimane, chi arriva e se ne va.

  • Rinnovati:
  • “Cold case” (sesta stagione);
    “Criminal minds” (quarta stagione);
    “C.S.I.” (nona stagione, 24 episodi);
    “C.S.I. Miami” (settima stagione, 24 episodi);
    “C.S.I. New York” (quinta stagione, 24 episodi);
    “Due uomini e mezzo” (sesta stagione);
    “Ghost whisperer” (quarta stagione, 22 episodi da settembre);
    “How I met your mother” (quarta stagione);
    “NCIS” (sesta stagione);
    “Numb3rs” (quinta stagione);
    “Rules of engagement” (terza stagione);
    “Senza traccia” (settima stagione);
    “The big bang theory” (seconda stagione, 22 episodi in autunno);
    “The new adventures of old Christine” (quarta stagione, da settembre);
    “The Unit” (quarta stagione).

  • Cancellati:
  • “Cane” (una stagione);
    “Jericho” (due stagioni);
    “Moonlight” (una stagione);
    “Shark” (due stagioni);
    “Viva Laughlin” (una stagione);
    “Welcome to the captain” (una stagione).

  • Novità:
  • “Eleventh hour”: tratto da una miniserie inglese. Il Dr. Jacob Hodd è uno scienziato che lavora per il governo col compito di evitare gli abusi della scienza sulle persone. Aiutato da un’affascinante guardia del corpo, viene chiamato, appunto nell'”undicesima ora”, ovvero, come ultima linea di difesa contro i criminali.

    “Harper’s island”: un gruppo di amici si ritrova su un’isola fuori Seattle per un matrimonio, Non sanno però che l’isola sette anni prima era stata protagonista di una serie di omicidi da parte di un serial killer che, pare, sia tornato in azione.

    “Project Gary”: dopo aver divorziato, Gary ce la mette tutta per mantenere unita la propria famiglia, mantenendo i contatti coi due figli e con la ex moglie, che nel frattempo si è fidanzata.

    “The Ex List”: una medium rivela a Bella di aver già incontrato l’uomo della sua vita, ma le dice anche che se non lo saprà riconoscere antro un anno, rimarrà sola per sempre. Bella inizia così, con l’aiuto dei suoi amici, la ricerca dei suoi ex, cercando nel passato il proprio futuro.

    “The Mentalist”: il detective Jane è noto per il suo spirito d’osservazione, ma anche per i suoi modi poco ortodossi di agire. Questo lo mette indubbiamente contro gli altri colleghi, che però non possono non riconoscere le sue capacità (che aveva sfruttato in passato a suo vantaggio).

    “Worst week”: Sam, fidanzato con Melanie, deve convincere i genitori di lei di essere l’uomo giusto per loro figlia. Sarà difficile, dal momento che la famiglia di Melanie non l’ha mai accettato.

    [Via Variety]

    I Video di TvBlog

    Ultime notizie su The Big Bang Theory

    The Big Bang Theory è una sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2007 e in Italia da Steel, Joy e Italia 1.

    Tutto su The Big Bang Theory →