Home Notizie Michelle Ryan, Donna Bionica versione 2008, al Telefilm Festival

Michelle Ryan, Donna Bionica versione 2008, al Telefilm Festival

E’ stato annunciato stamattina l’arrivo di un ospite a sorpresa nell’edizione 2008 del Telefilm Festival. Michelle Ryan -a cui a suo tempo abbiamo dedicato una gallery-, protagonista della nuova “Donna Bionica”, sarà infatti a Milano per incontrare i fan e presentare il telefilm in cui è apparsa in questa stagione sabato 10 maggio.Nella stessa giornata,alle

6 Maggio 2008 12:30

Michelle Ryan E’ stato annunciato stamattina l’arrivo di un ospite a sorpresa nell’edizione 2008 del Telefilm Festival. Michelle Ryan -a cui a suo tempo abbiamo dedicato una gallery-, protagonista della nuova “Donna Bionica”, sarà infatti a Milano per incontrare i fan e presentare il telefilm in cui è apparsa in questa stagione sabato 10 maggio.

Nella stessa giornata,alle ore 20, saranno proiettati i primi 2 episodi di “Bionic woman”, andati in onda lo scorso settembre sulla Nbc, che poi, in un via vai di conferme e smentite, ha deciso di chiudere la serie per i bassi ascolti. In Italia, è stata acquistata da Mediaset, che prima la trasmetterà su Steel e poi in chiaro.

La Ryan, apparsa in una soap inglese dal titolo “EastEnders”, va quindi ad aggiungersi agli altri ospiti presenti alla rassegna, ovvero Leighton Meester e Chace Crawford di Gossip Girl, Cariba Heine e Phoebe Tonkin di H20, gli italiani Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont de “I Cesaroni” ed il cast della seconda stagione di Boris, tutti all’Apollo Spazio cinema di Milano tra sabato e domenica.