Home Serie Tv I Baustelle ospiti musicali del Telefilm Festival

I Baustelle ospiti musicali del Telefilm Festival

Telefilm vuol dire anche colonna sonora, quindi musica. E il Telefilm Festival (a Milano dal 7 all’11 maggio) non perde l’occasione per proporre anche qualche evento musicale, che si integrano agli eventi già annunciati qualche settimana fa.Oltre al workshop, ai dibattiti ed alle proiezioni amarcord ed in prima assoluta -potete leggere qui il programma-, ecco

4 Aprile 2008 13:00

Baustelle Telefilm vuol dire anche colonna sonora, quindi musica. E il Telefilm Festival (a Milano dal 7 all’11 maggio) non perde l’occasione per proporre anche qualche evento musicale, che si integrano agli eventi già annunciati qualche settimana fa.

Oltre al workshop, ai dibattiti ed alle proiezioni amarcord ed in prima assoluta -potete leggere qui il programma-, ecco allora che tra gli appuntamenti di quest’edizione bisogna citare anche dei concerti gratuiti, che si terranno nella Piazzetta Liberty nelle giornate di venerdì e sabato.

Confermata la presenza dei Rezophonic (il progetto musical-sociale creato nel 2006 da Mario Riso che ha l’appoggio di numerosi artisti), dei Rock Fm All Star Band e dei Bee Hive -sì, proprio quelli di “Kiss me Licia”, che qualche mese fa hanno deciso di ricomporre il gruppo per la gioia dei fan del cartoon e della serie-.

Oltre a loro, sabato pomeriggio saranno presenti i Baustelle. La band composta da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini si esibirà in un mini set live di 30 minuti, all’interno del quale verranno proposti, oltre al recente “Charlie fa surf”, anche “Colombo”, brano tratto dall’ultimo album “Amen” ed ispirato al celebre tenente interpretato in tv da Peter Falk. A conferma di quel mix di citazioni telefilmiche e note musicali di cui non ci libereremo facilmente.