Home Grande Fratello Grande Fratello 8 – Intervista a Raffaella Fico

Grande Fratello 8 – Intervista a Raffaella Fico

Lunedì scorso dalla Casa del Grande Fratello è uscita Raffaella e successivamente Fabio (di cui pubblicheremo un’intervista ad hoc). Ecco cosa ci ha risposto la ragazza più ambita dai maschi della casa.1. Prima di entrare nella casa che cosa ti aspettavi da questa esperienza? E ora che sei uscita, hai trovato ciò che volevi?“Mi aspettavo

di share
31 Marzo 2008 08:17

Alessia Marcuzzi e Raffaella
Lunedì scorso dalla Casa del Grande Fratello è uscita Raffaella e successivamente Fabio (di cui pubblicheremo un’intervista ad hoc). Ecco cosa ci ha risposto la ragazza più ambita dai maschi della casa.

1. Prima di entrare nella casa che cosa ti aspettavi da questa esperienza? E ora che sei uscita, hai trovato ciò che volevi?

Mi aspettavo che mi si aprisse il mondo dello spettacolo. Questo è il motivo per cui sono entrata nella casa, essendo vincitrice di Miss Grand Prix, volevo un modo per avere una scorciatoia, un modo per farmi vedere. Spero di poter studiare e diventare un’attrice. Per quanto riguarda la casa, sapevo che sarei stata a contatto con persone dal carattere diverso e più grandi di me, ma sono molto contenta perchè è stata una bellissima esperienza che mi ha insegnato molte cose. Non posso perciò lamentarmi di come è andata.”

2. Sei stata definita da alcuni la nuova Melita. Ti rispecchi in lei?

Io non ho nulla da dirle, sicuramente è una bella ragazza ma siamo molto differenti. Forse a livello esteriore possiamo avvicinarci ma molto alla lontana.”

3. Ci puoi spiegare come è andata la vicenda che ti ha vista coinvolta con Benedetta e Christine?

Ci fu un pomeriggio in cui io e Benedetta ci dicemmo delle cose in camera da letto. Io le dissi alcune cose enfatizzandone alcune, soprattutto sul fatto che per Christine il rapporto tra Thiago e sua moglie puzzava un pò di falso. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso anche perchè le due non si vedevano di buon occhio da tempo. Lei se la prendeva su cose spicciole, tipo cioccolato e pizza. Mi spiace che Benedetta sia rimasta delusa di me ma anch’io non sono rimasta contenta, visto quanto ha detto di me, definendomi finta ingenua. Si è visto quello che è successo insomma.”

4. Ritieni di essere una ragazza vanitosa? Spesso ti guardavi negli specchi…

Allora, non sempre, mi guardavo ma non è che la mattina stavo tre ore per truccarmi. E poi non penso ci sia nulla di male a voler curare la propria immagine no?

Raffaella Fico - Grande Fratello 8 5. Nella puntata di lunedì hai detto che eri molto legata a Roberto, quando in realtà in alcuni confessionali ha parlato male di te. Credi che sia stato sincero o abbia attuato una strategia?

Io onestamente credo che lui con me sia stato sincero poi quando uscirà se non sarà così ci rimarrò molto ma molto male… Pazienza, la vita va avanti. Alla fine è comunque un gioco ed ognuno lo vive in maniera diversa.”

6. Ma tu con chi hai legato lì dentro maggiormente?

Direi Lina, anche se ci sono cose che mi hanno fatto riflettere. La trovo una persona abbastanza schietta e per questo la stimo.”

7. Cosa c’era tra te e Mirko che spesso ha dichiarato in confessionale che tu lo guardavi?

Assolutamente nulla. Io non ho mai provato un interesse particolare nei suoi confronti, forse simpatia. Può darsi che all’inizio l’abbia avuta lui verso di me poi ci siamo parlati e gli ho detto che, se ci stava provando non era il caso di proseguire. E lui ha detto che mi ero sbagliata. Certo, vedendo i confessionali di lunedì sono rimasta perplessa“.

8. Non c’era proprio nessun uomo della casa che ti interessava?

Nessuno. Non ho un ideale di uomo particolare, io guardo il carisma e il fascino. La bellezza serve ma non è detto che possa interessare soprattutto il bello“.

9. Leggendo alcune interviste, sei molto devota a Padre Pio. Non credi di essere andata contro le tue idee partecipando al GF?

Assolutamente no. Non credo che se una partecipa al Grande Fratello o se va in giro scollata non è coerente a livello fede. La fede bisogna portarla nel cuore, ci sono persone che all’apparenza seguono delle regole fermamente e poi si comportano in modo diverso. Io non credo che basti una partecipazione al GF per perdere la fede.”

10. Molti ragazzi della casa hanno detto che tu te la sia presa più per le critiche verso l’aspetto fisico che sul cervello. E’ vero?

Smentisco categoricamente, anzi sono state fatte critiche anche molto pesanti. Mi hanno detto addirittura che anzichè curare l’esteriorità avrei dovuto curare la mia anima. Credo che nessuno abbia avuto modo di conoscermi così a fondo per esclamare questo. Se è venuta fuori una ragazza che pensa alla cellulite, alla bellezza e quant’altro è solo perchè fa parte del gioco.”

11. Secondo te chi può vincere?

Io credo Silvia, la vedo come il personaggio di questa edizione“.

(Share)

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello