Home Grande Fratello Grande Fratello: Lina rischia la radiazione dall’Ordine?

Grande Fratello: Lina rischia la radiazione dall’Ordine?

Può nel 2008 un atto sessuale compromettere la carriera? A quanto pare sì. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Lina Carcuro, la concorrente napoletana del Grande Fratello 8, rischierebbe addirittura la radiazione dall’Ordine dei Medici per quanto ha fatto in “pubblico con Roberto Mercandalli. Nel numero che sarà in edicola martedì parla il vicepresidente

di share
22 Marzo 2008 12:33

Lina Carcuro - Grande Fratello 8 Può nel 2008 un atto sessuale compromettere la carriera? A quanto pare sì. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Lina Carcuro, la concorrente napoletana del Grande Fratello 8, rischierebbe addirittura la radiazione dall’Ordine dei Medici per quanto ha fatto in “pubblico con Roberto Mercandalli.

Nel numero che sarà in edicola martedì parla il vicepresidente dell’Ordine di Napoli, Gabriele Peperoni, che stigmatizza il comportamento della donna. Rincara la dose il presidente Giuseppe Scalera:

Secondo qualcuno sta screditando la categoria perchè una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico. Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video.”

Lina è logicamente all’oscuro di tutto ciò. Rinchiusa nella Casa del Grande Fratello da oltre due mesi alle prese con i comportamenti più o meno leciti di Roberto che la tratta come una ruota di scorta quando non ha nessun’altra (o altro) in giro. Certo, non avrebbe mai pensato che quanto accaduto potesse costarle la carriera: d’altronde erano sotto le coperte e per giunta il GF aveva oscurato le telecamere benchè fosse notte. Ma Mediaset Premium ha trasmesso parti delle immagini e l’occhio vigile dei ragazzacci di Italia 1 non si è lasciato sfuggire l’occasione di mostrare l’ennesima azione del cumenda milanese.

Secondo l’Ordine dei Medici, il comportamento di Lina avrebbe violato il rigidissimo Codice deontologico che all’articolo 1 impone “una condotta decorosa anche fuori dall’esercizio della professione“. Peperoni conclude:

Ci hanno segnalato l’accaduto e qualche collega ha sollevato una questione di tipo etico. Il Consiglio direttivo visionerà il materiale e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi né senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall’Ordine“.

In attesa di sapere se il Grande Fratello riferirà a Lina del pericolo che corre la propria carriera, vi proponiamo il momento di Lina e Roberto commentato dalle voci della Gialappa’s Band a Mai Dire Grande Fratello.

Canale 5Grande Fratello