South Park dei famosi – Maratona vip

Che South Park resti uno dei massimi esempi di satira, irriverenza, cinismo e politically uncorrect formato cartoon, è sicuramente indubbio. Ecco perché Comedy Central – epigono del Comedy Central U.S.A. dove la serie va in onda – sceglie di dedicare alla serie animata creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker, un lungo speciale

di ,

Che South Park resti uno dei massimi esempi di satira, irriverenza, cinismo e politically uncorrect formato cartoon, è sicuramente indubbio.

Ecco perché Comedy Central – epigono del Comedy Central U.S.A. dove la serie va in onda – sceglie di dedicare alla serie animata creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker, un lungo speciale a partire da mezzanotte e dieci di questa sera.

Sul Canale 115 di SKY si potranno vedere le puntate con le guest star – da qui il titolo della maratona South Park dei famosi – che hanno fatto la loro comparsa per essere puntualmente massacrati da Stan, Kyle, Eric e Kenny. L’elenco di vip che sono stati presi di mira dal cartoon è infinito. Ne citiamo solo alcuni: Tom Cruise, Paris Hilton, Elton John, Mel Gibson, Barbra Streisand, Charles Manson, Phil Collins, Osama Bin Laden, Gesù, Maometto.

Convinto come sono che si possa scherzare su tutto, non posso che sposare una volta di più la causa di South Park, purtroppo anche sul satellite relegato a orari impossibili. Osama Bin Laden a South Park

Ultime notizie su South Park

South Park è una serie animata satirica condita di umorismo nero creata da Matt Stone e Trey Parker, trasmessa dal 1997 sul canale americano Fox, per poi passare su Comedy Central su cui va in onda attualmente.

Tutto su South Park →