Home Notizie I Griffin: arriva lo spin-off con Cleveland Brown

I Griffin: arriva lo spin-off con Cleveland Brown

Grande notizia per i fan de I Griffin. Anche Cleveland Brown avrà una serie tutta sua. Hollywood Reporter segnala che è in fase di progettazione uno spin-off dei Griffin che avrà come protagonista Cleveland, l’amico di colore di Peter. Il lavoro sarà scritto dal creatore di Family Guy, Seth MacFarlane, Mike Henry e da Rich

2 Marzo 2008 08:01

Cleveland Brown Grande notizia per i fan de I Griffin. Anche Cleveland Brown avrà una serie tutta sua. Hollywood Reporter segnala che è in fase di progettazione uno spin-off dei Griffin che avrà come protagonista Cleveland, l’amico di colore di Peter. Il lavoro sarà scritto dal creatore di Family Guy, Seth MacFarlane, Mike Henry e da Rich Appel, produttore esecutivo e showrunner dell’altra serie comica della Fox, American Dad.

Cleveland é un tipo calmo, dalla voce pacata, spesso contrapposto alle azioni e all’umorismo violento delle serie. Le sue azioni sono quasi da ammonimento per gli altri personaggi che progettano delle azioni avventate. Sostiene i suoi compagni afro americani, uno dei gruppi etnici rappresentati da stereotipi presenti nella società americana. Si dice che proprio sugli strereotipi afro americani punterà la nuova serie. Non è chiaro se la serie si svolgerà sempre a Quahog, l’immaginaria cittadina del Rhode Island dove risiede la famiglia Griffin. Attendiamo con ansia.

Ma il personaggio di Cleveland, secondo voi, ha una personalità tale da cucire su di lui un intera serie? Secondo me c’erano altri personaggi più interessanti e comici di lui. Voi su chi puntereste per uno spin-off de I Griffin di successo?