Home Notizie Lost 4: da marzo iniziano le riprese di 5 nuovi episodi

Lost 4: da marzo iniziano le riprese di 5 nuovi episodi

E’ una delle serie più attese, e questa notizia farà contenti numerosi suoi fan: dal 10 marzo inizieranno le riprese di 5 nuovi episodi di “Lost”, che si andranno ad aggiungere agli 8 già realizzati ad attualmente in onda sulla Abc.I produttori hanno fatto sapere, inoltre, che i tre episodi restanti che avrebbero dovuto completare

18 Febbraio 2008 15:26

Lost 4 E’ una delle serie più attese, e questa notizia farà contenti numerosi suoi fan: dal 10 marzo inizieranno le riprese di 5 nuovi episodi di “Lost”, che si andranno ad aggiungere agli 8 già realizzati ad attualmente in onda sulla Abc.

I produttori hanno fatto sapere, inoltre, che i tre episodi restanti che avrebbero dovuto completare la quarta stagione, inizialmente composta da 16 episodi, non saranno cancellati, ma verranno recuperati nelle stagioni successive.

Con questa notizia (segnalataci da iLollo), si va a delineare la ripresa delle serie della Abc, dopo che già Nbc e Cbs hanno annunciato i loro piani. Non ci resta che aspettare la conferma delle nuove puntate dell’altro cult “Desperate Housewives”.
(fonte: Lost-Italia)