Il Maresciallo Rocca contro Dr. House alla domenica

dr house maresciallo rocca

Queste sono le sfide mozzafiato che fanno venire i brividi a noi appassionati televisivi. Raiuno ha deciso di anticipare la messa in onda de Il Maresciallo Rocca e l'amico di infanzia, prequel in due puntate nato da una costola della popolarissima fiction, che potrebbe essere l'ultima apparizione di Proietti nel ruolo. L'obiettivo è quello di dar filo da torcere alla domenica sperimentale di Canale 5 che, dopo il trasloco di Amici al mercoledì, vedrà la strana abbinata Dr. House e Il senso della vita.

Ricordiamo che la Rai entra in garanzia con il Festival di Sanremo e dunque investe molto sulla prima sfida della domenica sera. A maggior ragione ha deciso di puntare su uno dei suoi gioiellini, facendo sì che i giorni prescelti per la sua collocazione ideale siano il 2 e il 3 marzo (quest'ultimo è un lunedì e vedrà Proietti dare battaglia al Grande Fratello).

Il telefilm-evento delle ultime annate tv, invece, tornerà in prima visione con gli attesissimi episodi della quarta stagione. Ogni settimana Canale 5 manderà in onda un episodio per volta, quasi in contemporanea con l'America. Una doppia programmazione sarebbe risultata difficoltosa, alla luce dei disagi provocati dallo sciopero degli sceneggiatori Usa fortunatamente conclusosi. A seguire, andrebbe in onda il talk show intimistico di Paolo Bonolis, in una collocazione innovativa visto che si tratterebbe di una seconda serata nettamente anticipata.

Secondo voi chi vincerà la sfida dell'anno tra due roccaforti da ascolti stellari?

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: