TvBlog Awards – La vittoria di TRL commentata da Alessandro Cattelan, Elena Santarelli e Massimo Lopresti

TRL – Total Request Live vince i TvBlog Awards 2008 come Miglior programma musicale (superando il Festival di Sanremo 2007 e DeeJay chiama Italia). E’ l’unico programma che non appartiene alle scuderie RAI e Mediaset a trionfare. I conduttori, Alessandro Cattelan e Elena Santarelli (insieme nell’immagine, per gentile concessione di MTV) ne hanno parlato durante

di

Alessandro Cattelan e Elena Santarelli

TRL – Total Request Live vince i TvBlog Awards 2008 come Miglior programma musicale (superando il Festival di Sanremo 2007 e DeeJay chiama Italia). E’ l’unico programma che non appartiene alle scuderie RAI e Mediaset a trionfare. I conduttori, Alessandro Cattelan e Elena Santarelli (insieme nell’immagine, per gentile concessione di MTV) ne hanno parlato durante la puntata (in replica su MTV Hits), e, insieme al curatore del programma, hanno commentato come segue la vittoria.

Alessandro Cattelan (conduttore per il terzo anno consecutivo):

Grazie a tutte le persone che ci hanno votato, so che sono arrivati tantissimi voti!
Il popolo di internet è sempre più “numeroso, folto e nutrito” ed è un onore ricevere un premio on line!
Speravo di vincere anche il premio come uomo più simpatico del millennio…chissà, magari l’anno prossimo!

Elena Santarelli (conduttrice del programma dal 5 settembre 2007)

Grazie mille a tutti i telespettatori e alle persone che hanno votato trl come miglior programma televisivo musicale. Sono molto felice perchè sono al mio primo anno ad MTV e vincere un premio proprio qui ha un duplice valore, ed è ancora più bello.
Grazie quindi ancora a tutti i lettori di TvBlog.

Massimo Lopresti, curatore di TRL Total Request Live

Se avesse vinto il Festival di Sanremo avrei iniziato ad avere dei dubbi sull’anno corrente…la forza di TRL sta nel proporre la musica del momento con particolare riguardo al pubblico più giovane, massimi fruitori di musica. I giovani sono i più informati, seguono attivamente le nuove tendenze e sono aggiornatissimi sul panorama musicale. Sono contento che TRL li rappresenti.

TRL nel corso del tempo si è affermato come programma di riferimento non solo di MTV ma anche di tutto il pubblico dei teenager.
Total Request live ha lanciato band emergenti e ospita artisti affermati, accontenta vecchie e nuove generazioni: è un contenitore a 360 gradi senza censure che oggi gode la stima del pubblico e degli addetti ai lavori di musica e cinema; è un programma che anticipa i trend ed è l’approdo per chi vuole conoscere cosa oggi la musica propone. Grazie mille a TvBlog e ai suoi lettori.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan è un conduttore tv e radiofonico di Tortona classe '80, nonché volto di punta di Sky.

Tutto su Alessandro Cattelan →