La Posta del cuore, Rita Dalla Chiesa torna in tv con Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa torna in tv… con l’ex marito

Nei giorni scorsi Blogo ha annunciato in anteprima la messa in onda su Raiuno de La posta del cuore, programma che dovrebbe andare in onda a partire da giugno dalle ore 14.05 alle 14.45 su Raiuno. Alla conduzione Fabrizio Frizzi.

Bene, la novità è che al fianco del conduttore ci sarà Rita Dalla Chiesa, ex moglie dello stesso Frizzi. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata sulla sua pagina Facebook

C'è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore….io per prima….!Scrivetemi a [email protected], che si ricominciaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Posted by Rita Dalla Chiesa on Mercoledì 6 maggio 2015

C’è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore….io per prima….!Scrivetemi a
[email protected]
Dai, che si ricominciaaaaaaaa

L’indirizzo mail indicato è infatti proprio quello della nuova produzione di Magnolia che si occuperà, appunto, di problemi di cuore di gente comune.

Per la Dalla Chiesa si tratta del ritorno in tv dopo la buia parentesi a La7 (dove in realtà non è mai approdata) seguita alla decisione di lasciare Forum e Mediaset. In questi mesi complicati solo qualche ospitata nei contenitori di Raiuno e Italia1 (e un bel po’ di sfoghi affidati ai settimanali). Ora di nuovo l’occasione per ricominciare. Al fianco di un uomo con il quale ha condiviso una parte importante di vita privata. E che oggi, nonostante la fine del matrimonio, è ancora lì, al suo fianco.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Fabrizio Frizzi

Tutto su Fabrizio Frizzi →