Home Grande Fratello Raffaella Fico, tanto casta e devota a Padre Pio

Raffaella Fico, tanto casta e devota a Padre Pio

Povera Raffaella Fico, 19enne scandalosamente bella e oggetto di pregiudizi. A quasi due settimane dall’ingresso nella casa, si è presa l’appellativo di erede di Melita da Platinette (ma a quanto pare non ne eguaglia il protagonismo). Nonostante il suo aspetto mozzafiato, e la sua fama di Miss Grand Prix, i suoi colleghi non se la

3 Febbraio 2008 11:26

raffaella fico grande fratello Povera Raffaella Fico, 19enne scandalosamente bella e oggetto di pregiudizi. A quasi due settimane dall’ingresso nella casa, si è presa l’appellativo di erede di Melita da Platinette (ma a quanto pare non ne eguaglia il protagonismo).

Nonostante il suo aspetto mozzafiato, e la sua fama di Miss Grand Prix, i suoi colleghi non se la filano proprio. Così, un paladino irrompe all’improvviso sulle scene mediatiche per difenderne l’onore: il fratello Francesco:

“Mia sorella è casta. Non ha mai avuto un ragazzo. Ci metto la mano sul fuoco e sfido chiunque a sostenere il contrario. Lei è tanto devota e ogni sera prega Padre Pio”.

Queste clamorose dichiarazioni, che lasciano stupiti un po’ tutti visto che la trasgressione va più di moda dell’astinenza, sono tratte da un’intervista su Chi in edicola domani. Vediamo emergere un lato diverso della ragazza ad oggi più vuota e anonima di quest’edizione, che riesce a sedurre soltanto papà Filippo e a farsi oscurare da ben più affascinanti inquiline. Per questo chiediamo a voi lettori di Tvblog… su Raffaella l’apparenza inganna? O il fratello vuole solo salvarle la faccia (facendosi a sua volta pubblicità?)

Grande Fratello