Home Notizie Italia’s Got Talent 2015, Frank Matano a Blogo: “Mi dicono che sarà una figata pazzesca” (Video)

Italia’s Got Talent 2015, Frank Matano a Blogo: “Mi dicono che sarà una figata pazzesca” (Video)

Italia’s Got Talent 2015, Frank Matano si racconta a Blogo alla vigilia delle Semifinali Live!

di grazias
pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:34

Italia’s Got Talent sta per inaugurare la sua fase live. Da questa sera, giovedì 30 aprile 2015, giudici e concorrenti si misureranno con la diretta per la sfida delle semifinali. Chi sarà il vincitore della prima edizione targata SkyUno? È presto per dirlo, naturalmente. Ma oggi, a margine della conferenza stampa, abbiamo fatto due chiacchiere anche con Nina Zilli, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto. E, naturalmente, anche con il giudice più giovane della gara, Frank Matano. Il nostro non sembra essere per niente preoccupato dall’imminente diretta…

Saremo in diretta quindi potrei dire delle cagate. Non so se questa cosa la debba temere più io o Sky ma non penso che dirò davvero delle cagate così grandi. Alla fine, comunque vada, i miei genitori mi vorranno sempre bene quindi ok. Scherzi a parte, da Sky non ci dicono niente, vogliono che tutte le esibizioni siano una sorpresa per noi giudici ma pare che sarà una figata pazzesca incredibile, forse una delle migliori cose mai fatte su Sky e oltre. Però vi invito a non trascurare anche ciò che va in onda dal canale 400 in poi. C’è Come è Fatto che vi spiega come si fanno i pomelli delle porte, ad esempio. Sky è piena di cose…

Non mancheremo di certo. Ma una cosa che sicuramente non vedremo più su Sky è il meraviglioso uomo/T-Rex Dino. Personalmente, non sono ancora riuscita a riprendermi dalla sua eliminazione. Eliminazione contro cui lo stesso Frank si è battuto strenuamente:

Non sono riuscito tanto a superare questa cosa. Ne ho parlato tanto con i giudici ma bisogna essere onesti: era molto divertente ma…Guarda io l’avrei tenuto sempre lì in piedi sul palco per tutta la durata del programma. Ma eravamo tre contro uno, ho dovuto rispettare il giudizio dei miei colleghi.

E, a proposito dei suoi colleghi di giuria, cosa pensa Matano di Nina Zilli, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto? Scopritelo nella nostra videointervista che, come sempre, trovate in apertura. Buona visione!