Home Grande Fratello Grande Fratello 8 – Domenico Orlando è il primo eliminato

Grande Fratello 8 – Domenico Orlando è il primo eliminato

Puntata all’insegna delle sorprese sia piacevoli che spiacevoli quella di stasera del Grande Fratello 8, come vi avevamo annunciato già ieri. Si parte con un “trasferimento”: la famiglia Orlando al completo abbandona la roulotte del camping per approdare ad un lussuoso appartamento. Solo quattro su cinque però proseguiranno l’avventura, visto che i tre figli sono

28 Gennaio 2008 21:30

Famiglia Orlando Puntata all’insegna delle sorprese sia piacevoli che spiacevoli quella di stasera del Grande Fratello 8, come vi avevamo annunciato già ieri. Si parte con un “trasferimento”: la famiglia Orlando al completo abbandona la roulotte del camping per approdare ad un lussuoso appartamento. Solo quattro su cinque però proseguiranno l’avventura, visto che i tre figli sono messi in “nomination coattiva”.

Giuseppe, il più grande, sposato, infermiere e insegnante di shiatsu; Fabio, il più giovane, cameriere ; Domenico, il mediano, fotografo, colui che a detta dei compagni si è integrato meno. Chi abbandonerà la casa? Alla chiusura del televoto il pubblico sceglie di eliminare Domenico Orlando, come avevano ipotizzato i compagni. Probabilmente il suo essere schivo è stato punito dal pubblico a favore dei fratelli, senza dubbio più aperti e a proprio agio con il resto del gruppo.

Nel frattempo, anche il resto del gruppo lascia il campeggio e raggiunge l’appartamento che, dopo una settimana di duro lavoro, è pronto ad ospitarli.
Roberto Mercandalli si conferma leader indiscusso, col suo essere “bauscia” in modo originale e divertente.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello