Home Notizie Champions League in tv, oggi Monaco-Juventus su Canale 5

Champions League in tv, oggi Monaco-Juventus su Canale 5

Ritorno dei Quarti di Finale – Diretta su Sky e in chiaro su Canale 5. Segui Monaco-Juventus live su Blogo.

pubblicato 22 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:56

La Champions League 2015 celebra oggi, mercoledì 22 aprile, la seconda e ultima giornata di ritorno dei Quarti di Finale con due match trasmessi in diretta su Sky e Canale 5.

Partita di cartello per il pubblico italiano Monaco-Juventus, trasmessa in chiaro e in diretta alle 20.45 su Canale 5: telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, a bordo campo Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini. Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30, mentre nel post partita di nuovo su Canale 5 con “Speciale Champions League”, in studio Marco Foroni, ospiti Rino Gattuso, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi. Ricordiamo che l’andata ha visto i bianconeri vincenti per 1-0 nello stadio di casa.

champions-league-2

 

Il secondo match della giornata è il ‘derby’ di Madrid, Real-Atletico (terminato 0-0 all’andata), trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD dalle 20.45. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Luca Marchegiani, a bordo campo Alessandro Alciato. Pre-partita dalle 20.00 e post fino alle 23.30 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi.

Con i match di stasera si completa il parterre delle semifinaliste, che per ora annovera il Bayern Monaco (che al ritorno ha battuto il Porto per 6-1) e il Barcellona (vincente sul PSG per 2-0). Stasera in gara altre quattro squadre per due posti. Che vincano le migliori.