Home Notizie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nello spin-off Lance Hunter e Bobbi Morse?

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nello spin-off Lance Hunter e Bobbi Morse?

Secondo EntertainmentWeekly, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe avere uno spin-off, sempre in onda sulla Abc

pubblicato 21 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:27

UPDATE 21/04 Secondo DeadlineHollywood, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. dovrebbe avere al centro Lance Hunter (Nick Blood) e Barbara “Bobbi” Morse (Adrianne Palicki), entrati nel cast della seconda stagione. La Abc non ha ancora ordinato un pilot della serie tv, ma vorrebbe prima leggere la sceneggiatura. Non è chiaro se lo show possa andare in onda nello stesso palinsesto in cui si trova la serie madre o se andrà in onda in un periodo diverso.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., in arrivo lo spin-off?

La Marvel vuole espandere le sue produzioni televisive: secondo EntertainmentWeekly, infatti, la Abc starebbe pensando di produrre uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., la prima serie tv tratta dai fumetti della casa editrice in onda da due stagioni ed, a sua volta, spin-off (se così la si può chiamare) di “The Avengers”.

Pochi i dettagli sul possibile spin-off, se non che a scriverlo ci sarebbero Jeffrey Bell (Angel ed X-Files) e Paul Zbyszewski (Lost ed Hawaii Five-0). Mistero su chi potrebbe essere il protagonista del nuovo show e, quindi, il personaggio di Agents of S.H.I.E.L.D. che dovrebbe lasciare il telefilm.

La seconda stagione della serie tv non sta, in effetti, mostrando particolari indizi che possano far pensare ad un progetto simile. Pare, però, che gli ultimi episodi della seconda stagione dovrebbero rendere più chiare le intenzioni degli autori. Non ci sarà un backdoor pilot, nè tantomeno sarà introdotto un personaggio che potrebbe diventare protagonista della nuova serie tv.

Con questa notizia, ci dovrebbe essere una terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sebbene gli ascolti della serie tv siano in calo rispetto all’anno scorso: l’ultimo episodio andato in onda è stato visto da 4,2 milioni di telespettatori (1.5 rating nella fascia 18-49 anni), l’ascolto più basso della serie tv.

Sembra, però, che la Abc sia intenzionata a dare fiducia alla serie tv ed alla Marvel, che così avrebbe in produzione tre show tratti dai suoi fumetti: domani Netflix pubblicherà la prima stagione di Daredevil, mentre negli scorsi mesi la Abc ha mandato in onda Agent Carter, sul cui rinnovo non si sa ancora niente.

Con la moda delle serie tv tratte dai fumetti che sta coinvolgendo tutti i network -basti pensare a The Cw, che ha intenzione di realizzare uno spin-off di Arrow e The Flash con i personaggi minori delle due serie tv– non sembra assurdo che la Abc voglia puntare su questo genere, cercando di incuriosire i fan dei fumetti ad accendere la tv.