Le tre rose di Eva 3, Licia Nunez a Blogo: “Thriller e scene hot, sarà un successo” (VIDEO)

Elena Monforte riuscirà a entrare in possesso della Tenuta e diventerà l’unica figura femminile della famiglia

Elena Monforte ne Le tre rose di Eva 3 è l’unica a continuare a provare un senso di rispetto per la sua famiglia, spaccatasi considerata la fuga da Villalba di Edoardo e la detenzione in prigione della madre. Blogo ha incontrato Licia Nunez che ha raccontato l’evoluzione del suo personaggio nei nuovi episodi:

Nelle prime due stagioni era una ragazza fragile, succube della madre. Nella terza invece è una donna forte, consapevole dei propri mezzi. Dopo varie peripezie, che vedranno coinvolti il mio fidanzato Antonio Mancini (interpretato da Giulio Pampiglione, Ndr) e mio fratello Alessandro (Roberto Farnesi), riuscirà a entrare in possesso della Tenuta e diventerà l’unica figura femminile della famiglia Monforte.

L’attrice ha spiegato che rispetto alle prime due stagioni nei nuovi episodi “c’è anche del thriller”. Ed è per questo che “sono certa che oltre al nostro affezionatissimo pubblico riusciremo a catturare anche altre fasce di telespettatori”. La Nunez ha annunciato numerosi colpi di scena e momenti hot da non perdere; quindi si è detta
colpita in positivo dalla professionalità di Alessandro Tersigni (video intervista di Blogo), una delle new entries della fiction diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.

Infine il commento sullo spostamento nel palinsesto, visto che Le tre rose di Eva 3 andrà in onda il venerdì sera (da domani, 20 marzo, su Canale 5) e non più il mercoledì. L’attrice ha ammesso che si è trattata di una “notizia inaspettata”, poi ha aggiunto:

Gli scorsi anni il nostro più grande concorrente era la Champions League, specialmente quando giocavano le italiane. Abbiamo quasi sempre pareggiato e in alcuni casi abbiamo raggiunto anche risultati superiori. Ritendo che il progetto di Le tre rose è talmente forte e consolidato che venerdì o mercoledì non cambierà tanto. Avremo concorrenti importanti sulle altre emittenti, però secondo me…. andrà bene anche il venerdì.

Se volete scoprire a quali gesti scaramantici si è lasciata andare la Nunez non resta che gustarvi la video intervista integrale in apertura di post.

Ultime notizie su Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva è una fiction prodotta da R.

Tutto su Le tre rose di Eva →