Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Alessandro Tersigni a Blogo: “Massimo Camerana e l’amore diviso con lo zio Ruggero” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Alessandro Tersigni a Blogo: “Massimo Camerana e l’amore diviso con lo zio Ruggero” (VIDEO)

Tersigni ha parlato anche del suo passato da concorrente del Grande Fratello. E ha fatto intendere che potrebbe esserci un ritorno de I Cesaroni…

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:12

Alessandro Tersigni è una delle novità della terza stagione di Le tre rose di Eva, in onda su Canale 5 a partire da venerdì 20 marzo in prime time. Blogo ha incontrato il giovane attore che nella fiction prodotta da Endemol interpreta Massimo Camerana:

È il nipote e braccio destro di Ruggero Camerana (Luca Ward, Ndr). Prenderà le redini burocratiche della famiglia. È un uomo molto ambizioso, al punto che vuole prendere il posto dello zio. Ci sarà un amore, che però sarà diviso con lo zio. E questo sarà il punto chiave della storia di Massimo.

L’attore ha raccontato ai nostri microfoni la sua “entrata in punta di piedi” sul set dove gran parte del cast era già consolidato. Quindi a proposito della chiusura de I Cesaroni, altra fiction nella quale Tersigni è entrano in corsa:

Dispiace a noi attori e ai fans che ci seguivano, ed erano tantissimi. È stata chiusa la serie, ma secondo me, chissà, magari in futuro sei puntate per chiudere bene bene bene la serie…. Chi può dirlo? Magari no, non lo so. Io vorrei… ci sono cresciuto coi Cesaroni, sarebbe soltanto una buona notizia per me. Ma per adesso non c’è nulla di ufficiale.

Infine la domanda sulla partecipazione al Grande Fratello 7 che gli ha regalato popolarità e forse lo ha convinto a intraprendere la carriera da attore:

Ha fatto parte del mio passato. È come ricordare una bella vacanza. Che ha dato una spinta in più per farmi conoscere personalmente. Forse ho invertito un po’ i processi: mi sono fatto conoscere prima personalmente, poi come attore. È stato difficile rispetto alla classica partenza, ma ora posso dire che va bene, va benissimo.

Per vedere l’apparizione improvvisata di Licia Nunez e ascoltare le parole di Tersigni su Un medico in famiglia potete gustarvi la video intervista integrale in apertura di post.

Le tre rose di Eva