Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 3, Anna Safroncik a Blogo: “Aurora bersaglio dei cattivi che vogliono ucciderla” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 3, Anna Safroncik a Blogo: “Aurora bersaglio dei cattivi che vogliono ucciderla” (VIDEO)

L’attrice ha raccontato le difficoltà vissute quando ha girato alcune scene sott’acqua. Quindi ha commentato la chiusura di Centovetrine, la soap nella quale ha recitato fino al 2007.

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:16

Blogo ha incontrato Anna Safroncik, protagonista di Le tre rose di Eva, la cui terza stagione andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 20 marzo in prime time. L’attrice nata in Ucraina ha raccontato che la sua Aurora Gori nei nuovi episodi sarà bersaglio dei “cattivoni” che vorranno ucciderla. Ma continuerà ad essere una “donna combattiva e piena di vita” anche perché “sarà vicino ad Alessandro (Monforte, interpretato da Roberto Farnesi – la video intervista, Ndr), il suo grande amore”.

La Safroncik ha raccontato le difficoltà vissute quando ha girato alcune scene sott’acqua:

Sono state complicate, era dicembre e faceva freddo. Abbiamo recitato in acqua, non è stato facile senza prendere aria e recitando con l’espressione e con gli occhi. C’erano i sommozzatori ed eravamo imbracati e legati per la nostra salvaguardia. È stata una grande sfida dalla quale sia usciti vittoriosi.

Quindi ha confermato che le scene di passione non mancheranno anche perché “senza passione che amore è?”. Infine la speranza che la nuova collocazione in palinsesto (al venerdì, dopo che le prime due stagioni sono andate in onda il mercoledì) incida in maniera positiva sugli ascolti permettendo di incrementare il pubblico e il commento sulla annunciata chiusura di Centovetrine, soap nella quale ha interpretato Anna Baldi fino al 2007:

Sono molto dispiaciuta perché Centovetrine è stato un posto di lavoro per tantissime persone. Era una grande famiglia, da tantissimi anni. È un grande dispiacere. Il pubblico era molto affezionato. È un dolore.

In apertura di post trovate la video intervista integrale.

Le tre rose di Eva