Serie tv, novità: Adrian Pasdar in The Kingmakers, Mary Lynn Rajskub nella comedy di Judah Miller

24: Live Another Day World Premiere Event

Fantasy Life: James Caan sarà uno dei protagonisti del pilot della comedy Fox scritto da Tim McAuliffe, basato sulle memorie dell'esperto di fantasy football Matthew Berry, incentrato su un ragazzo, il laborioso Mitch (Kevin Connolly) che, quando riesce a realizzare il sogno di lavorare in uno show dedicato al fantasy football, finisce per diventarne la star. L'attore sarà Chuck, un ex leggendario giocatore di football / coach, duro e privo di senso dell'umorismo, che fa parte del team del programma di Mitch.

Love is four letter word: Cynthia McWilliams sarà regular nel pilot della possibile comedy NBC. L'attrice, che doveva interpretare il ruolo di Tandi, sarà la protagonista, Julie, al posto di Meta Golding, che ha scelto di abbandonare il progetto.

Ray Donovan: Jack Wagner prenderà parte al primo episodio della terza stagione della serie showtime. Ad annunciarlo è stato l'attore via Twitter.

Serie tv ABC: Mary Lynn Rajskub reciterà nel pilot della possibile comedy di Judah Miller incentrato su una madre vincitrice di un Tony Award (Megan Hilty) e sul suo intellettuale marito (Greg Grunberg) che, dovendo crescere un figlio che è nato per lo sport agonistico, sono costretti a confrontarsi con una realtà completamente diversa dalla loro. L'attrice sarà Susie, la sorella gemella di Gary (Grunberg), una donna egoista e opportunista, che appena può inizia sempre una nuova attività. Nella serie vedremo anche Marissa Jaret Winokur interpretare Donna, una mamma rivale di Irene (Hilty).

The Catch: Alimi Ballard sarà regular nel pilot della serie ABC basata sul romanzo di Kate Atkinson, incentrata su Alice (Mireille Enos), una donna che si fidanzata con un truffatore, Kieran (Damon Dayoub). L'attore sarà Evan, un gallerista di successo, nonché più caro amico della coppia che è scioccato di apprendere la verità su Alice e Kieran.

The Kingmakers: Adrian Pasdar è entrato a far parte del cast del pilot del possibile nuovo drama ABC scritto e prodotto da Sallie Patrick, incentrato su Eli (Gus Halper), un giovane che, quando sua sorella viene trovata morta nel dormitorio di una università Ivy League, decide di infiltrarsi sotto falsa identità per scoprire la vera natura del suo decesso. Pasdar sarà il Senatore Adam Walden, un possibile membro di una società segreta. Walden vuole diventare Presidente degli Stati Uniti.

  • shares
  • Mail