Home Cartoon Network Adventure Time: la sesta stagione inedita in attesa del film al cinema

Adventure Time: la sesta stagione inedita in attesa del film al cinema

La sesta stagione di Adventure Time arriva su Cartoon Network.

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:55

I fan stanno facendo festa per la news sull’arrivo del primo film dedicato ad Adventure Time. Ma intanto arrivano le nuove avventure in tv. Si tratta della sesta stagione inedita in onda a partire dal 3 marzo il martedì alle 20.25 in esclusiva e prima tv su Cartoon Network.

Vi avevamo dato un assaggio dell’episodio speciale dell’animatore giapponese Masaaki Yuasa in cui Finn e Jake fanno visita al Museo di Storia Naturale e imparano molto sul funzionamento della Catena Alimentare. Ora finalmente arriva il nuovo blocco.

Come non provare entusiasmo per Adventure Time? Ha dato un nuovo corso ai prodotti di animazione ed è un cult sul web e non solo. Il fantasmagorico universo di Ooo fatto di personaggi bizzarri, orribili, bizzarri, cattivi, ma sempre a loro modo poetici, arricchisce da sempre le nostre giornate (ma anche quelle dei bambini, nonostante non sia un prodotto nato per i più piccoli).

Se fate ricerche trovate continui riferimenti ad Adventure Time, che arricchisce la giornata degli appassionati tra citazioni della cultura pop, e riferimenti a personaggi contemporanei e passati, presentatai in maniera esilarante.

Ora i responsabili Warner Bros. e Cartoon Network sfruttano la fama dei due simpatici avventurieri portandoli al cinema. Il primo lungometraggio dedicato alla terra di Ooo sarà prodotto da Chris McKay e Roy Lee vecchie conoscenze

E nell’attesa? Non resta che seguire i trentadue nuovi episodi, trasmessi in Usa a partire dal 21 aprile scorso, e in onda su Cartoon Network Italia a breve. Nel corso degli episodi avrete modo di seguire anche dei focus su alcuni personaggi che i due protagonisti eroici incontrano nel corso delle storie.

[Via AVclub]

Cartoon Network