Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 15 Febbraio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di domenica 15 febbraio 2015.

di Hit

L’onda lunga del Festival di Sanremo si è abbattuta sul pomeriggio domenicale di Rai1, con la curva blu dell’Arena da Sanremo nettamente al comando fin verso la soglia del 35% di share nella prima ora di trasmissione. Segue a distanza siderale la curva arancione di Domenica live attorno alla soglia del 10%. La curva rossa di Quelli che il calcio si ferma di poco sopra la soglia del 5% di share.

In seguito, con l’inizio delle partite di calcio, calo della curva dell’Arena fin verso il 25%, con lieve crescita della curva del varietà di Canale5. La curva di Rai1 rimane al comando anche con Domenica in e con la linea blu che si posiziona nella corsia che va dal 20 al 25% di share. In questo frangente la curva arancione di Domenica live si alza fin verso il 15% di share.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu di Domenica in che scorre fra il 20 ed il 27% di share, mentre la curva arancione di Avanti un altro si porta dal 10 al 17% di share. La curva verde del Tg3 scorre attorno all’11%, fin verso il 15% dei Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →