Torna il Maurizio Costanzo Show, ad aprile su Rete 4

Il Maurizio Costanzo Show andrà in onda ad aprile con nuove puntate su Rete 4: a dirlo lo stesso Costanzo, ospite di Che tempo che fa

Torna il Maurizio Costanzo Show: dopo la notizia pubblicata da La Repubblica qualche giorno fa, a ribadirlo è stato lo stesso Maurizio Costanzo, ospite di Che tempo che fa. Il programma, ha spiegato, tornerà in onda ad aprile per quattro settimane, su Rete 4.

Pochi i dettagli sulla nuova versione del programma, andato in onda dal 1982 al 2009, ma pare che il programma non andrà più in onda da un teatro, ma da uno studio televisivo. La formula, poi, non cambierà, con ospiti dell’attualità, del mondo dello spettacolo e comici pronti a parlare di qualsiasi argomento legato alle notizie quotidiane.

Il Maurizio Costanzo Show torna così nella rete dove debuttò: Rete 4 mandò in onda le prime stagioni del talk show che poi si spostò su Canale 5, diventando uno dei programmi della seconda serata più popolari e trattando tematiche legate all’attualità, con puntate che hanno suscitato clamore ed ospiti sia a livello nazionale che internazionale.

Attualmente, Maurizio Costanzo conduce su Raiuno il sabato in seconda serata “S’è fatta notte”, altro talk show in cui il conduttore intervista un ospite a puntata. Per lui, insomma, un ritorno al passato, ad un talk show con più ospiti ed in una collocazione sicuramente migliore.

Che questo sia un modo di Mediaset per richiamare Costanzo non si sa: per ora il conduttore ha precisato che si tratta di una serie di speciali che, però, potrebbero anche portare ad una cadenza più stabile se gli ascolti premiassero il ritorno di uno dei talk show più famosi della televisione nostrana.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è un giornalista, scrittore, conduttore tv e radiofonico, autore tv e musicale, nonché professore universitario romano classe '38.

Tutto su Maurizio Costanzo →