Home Notizie Lo sciopero continua, gli show scarseggiano, la donna bionica cancellata

Lo sciopero continua, gli show scarseggiano, la donna bionica cancellata

Spoiler Tv pubblica quotidianamente una tabella riassuntiva che propone il numero di episodi rimasti per ciascuna serie tv attualmente in onda negli States. Potete vederla dopo il salto. Gli show con zero puntate rimaste sono, nell’ordine: 24, Bionic Woman (di cui diremo più sotto), Heroes, How I Met Your Mother, Private Practice, Pushing Daisies, Two

15 Dicembre 2007 10:08

Bionic Woman Spoiler Tv pubblica quotidianamente una tabella riassuntiva che propone il numero di episodi rimasti per ciascuna serie tv attualmente in onda negli States. Potete vederla dopo il salto. Gli show con zero puntate rimaste sono, nell’ordine: 24, Bionic Woman (di cui diremo più sotto), Heroes, How I Met Your Mother, Private Practice, Pushing Daisies, Two and Half a Man, The Big Bang Theory, The Office. Ma le altre serie, come potete vedere, non stanno meglio.

Sempre Spoiler Tv ci informa che fonti interne alla NBC hanno confermato quel che sembrava fosse nell’aria già da parecchio tempo: Bionic Woman (nell’immagine, uno screen capture dell’episodio 8 della prima e a questo punto unica stagione) è stato cancellato, e questa verosimilmente non è solo una conseguenza dello sciopero.

Sul fronte delle trattative, è tutto fermo. Anzi, la WGA è decisamente sul piede di guerra e ha accusato la AMPTP, attraverso il National Labor Relations Board , di aver violato leggi federali rompendo le trattative dopo che la controparte ha rifiutato un’offerta prendere o lasciare. Le vacanze di Natale si avvicinano. La fine dello sciopero no. E intanto centinaia di persone (alcune che l’hanno scelto, altre no) non lavorano.

In questa pagina del sito WGA trovate le documentazioni più recenti che illustrano le rispettive posizioni.

Shows Left