Home Notizie Victoria Silvstedt, bomba sexy da far girare la… Ruota!

Victoria Silvstedt, bomba sexy da far girare la… Ruota!

Victoria Silvstedt, un nome una bomba sexy. Anche in questo caso, il merito di una così bella scoperta va a Piero Chiambretti, navigato pigmalione di playmate d’importazione. La modella di origini svedesi, infatti, aveva iniziato la sua carriera come coniglietta di Playboy, concedendosi per comparsate mozzafiato in telefilm come Baywatch e Melrose Place. Ma lo

5 Dicembre 2007 13:54

victoria silvstedt ruota fortuna wheel of fortune Victoria Silvstedt, un nome una bomba sexy. Anche in questo caso, il merito di una così bella scoperta va a Piero Chiambretti, navigato pigmalione di playmate d’importazione. La modella di origini svedesi, infatti, aveva iniziato la sua carriera come coniglietta di Playboy, concedendosi per comparsate mozzafiato in telefilm come Baywatch e Melrose Place.

Ma lo spettacolo italiano non avrebbe perso la testa per le sue forme da capogiro se non fosse stato per Fenomeni, varietà che le ha regalato la grande popolarità italiana nel 1999. Da allora, fiumi di interviste su riviste e ben due calendari, uno per l’edizione italiana di Playboy e l’altro per la rivista Auto Oggi (per non parlare di Maxim e compagnia bella).

Da allora, il passaggio ai cinepanettoni è stato breve. Boldi e De Sica non potevano non restare folgorati dalla sua reputazione di icona erotica e reclutarla nel film Body Guards (ultimamente, l’abbiamo vista fare il bis in Matrimonio alle Bahamas, con un ruolo ancora “più in vista”).

Ora, dopo qualche anno di assenza dai nostri schermi salvo sporadiche ospitate, Victoria si prepara – da lunedì 10 dicembre alle 20.30 su Italia 1 – al ruolo di valletta di Enrico Papi ne La Ruota della Fortuna (vista la sua “esperienza” nella versione francese a cui si ispirerà la nostra).

Forse il vetusto quiz consacrato da Mike Bongiorno non ha mai visto una primadonna così provocante e trasgressiva alle prese con le caselle del tabellone. Ma, visto il passaggio sulla più giovane rete Mediaset e la necessità di svecchiare il format, la Silvstedt è di sicuro la scelta migliore… per non passare inosservati.

D’altronde, per chi si è sempre chiesto come mai non ha preso parte a un reality made in Italy, la risposta è presto detta: la sua passione sono i riflettori da studio. E, nonostante l’età che avanza, siamo sicuri che continuerà a fare… la sua porca figura.

Victoria Silvstedt 1

Victoria Silvstedt
Victoria Silvstedt 1
Victoria Silvstedt 2
Victoria Silvstedt 3
Victoria Silvstedt 4
Victoria Silvstedt 5
Victoria Silvstedt 6
Victoria Silvstedt 7
Victoria Silvstedt 8
Victoria Silvstedt 9
Victoria Silvstedt 10
Victoria Silvstedt 12
Victoria Silvstedt 12