Isola dei Famosi 2015: Mara Venier furiosa con Alessia Marcuzzi prima della tempesta

Isola dei Famosi 2015: La tempesta perfetta è iniziata ben prima della diretta! (Esclusiva Blogo)

di grazias

UPDATE: Mara Venier ha smentito la querelle che sarebbe intercorsa tra lei ed Alessia Marcuzzi a pochi minuti dal debutto dell’Isola dei Famosi su Canale 5. E l’ha fatto postando la foto di un amichevole bacio sulla guancia con la Pinella corredata dal seguente commento:

Ma cosa scriveteeee????? Mai litigato con alessia…..noi ci divertiamooooo…..e le voglio bene, a lunediiiiii

Strano, sinceramente ci aspettavamo che Zia Mara avrebbe confermato questa storiaccia riempiendoci di complimenti. Ma proprio sinceramente, eh?

Qui di seguito trovate tutti i dettagli della lite:

La tempesta perfetta. Così si potrebbe riassumere la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2015. Il reality appena sbarcato su Canale 5 dopo anni di militanza sulla seconda rete Rai e un breve periodo di stop non è certo cominciato sotto i migliori presagi: abbondanti precipitazioni in Honduras hanno accolto la ciurma di naufraghi, impedendo di dare avvio all’esordio del programma sull’ammiraglia del Biscione. Ma questa è storia nota a tutti gli oltre sei milioni di telespettatori incollati davanti alla tv nella serata di ieri. Ciò che ancora non si sapeva e che noi siamo in grado di rivelarvi in esclusiva, invece, è che la tempesta, questa tempesta perfetta fosse iniziata ben prima della diretta. Qualche minuto prima, per la precisione. Ovvero quando Mara Venier si sarebbe infuriata con Alessia Marcuzzi facendola, si dice, perfino scoppiare in lacrime.

Schermata 2015-01-27 alle 15.16.52

La querelle tra le due prime donne è presto detta: la Marcuzzi, in collegamento con l’edizione delle 20 del Tg5 per il lancio di rito, avrebbe dimenticato di citare la sua nuova compagna d’avventura in studio: Mara Venier. E tanto è bastato per far infuriare l’ex conduttrice di Domenica In. Nei camerini, ormai a pochi minuti dalla diretta, la tensione sarebbe stata più che palpabile fino a sfociare in un vero e proprio litigio tra le urla di Mara e le lacrime di Alessia.

E se è vero che basta il battito d’ali di una farfalla per provocare una catastrofe naturale dall’altra parte del mondo, non stupisce la tempesta perfetta che si è scagliata sull’Honduras nel momento meno opportuno. A fare da paciere tra le due donzelle sarebbe stato lui, Alfonso Signorini con l’ausilio dello stesso Giancarlo Scheri. Faticosamente, i nostri eroi sono riusciti a riportare la situazione alla normalità garantendo quindi la messa in onda dei trenta minuti di diretta come se nulla, o quasi, fosse accaduto.

Una calda partenza per l’Isola dei famosi, insomma. Nonostante la pioggia.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →