Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei famosi 2015: daytime su Canale 5, Italia 1 e La 5

L’Isola dei famosi 2015: daytime su Canale 5, Italia 1 e La 5

Ecco su quali canali e a che ora andranno in onda le strisce quotidiane del reality show

pubblicato 21 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:34

L’Isola dei famosi 10 debutta su Canale 5 in prima serata lunedì 26 gennaio. Nove le puntate previste. A condurla, come noto, Alessia Marcuzzi. Al suo fianco gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. In Honduras a curare i collegamenti ci sarà Alvin. Ma su quale rete e a che ora andrà in onda il daytime del reality show prodotto da Magnolia? La risposta, abbastanza articolata, la trovate di seguito.

Mediaset per L’Isola ha optato per lo stesso trattamento riservato all’ultima edizione del Grande Fratello. Così gli appuntamenti giornalieri col reality saranno frammentati e spalmati su più canali.

A partire da Italia 1, che ospiterà una striscia di 15 minuti (il sabato e la domenica diventerà di circa 30) circa a partire dalle ore 13.55. Sempre sulla rete diretta da Laura Casarotto ci sarà spazio per un’altra striscia, più corposa (23 minuti), in onda dalle 19:55 alle 20:30.

Per quanto riguarda Canale 5, l’appuntamento è alle 16:10, subito dopo Uomini e donne e subito prima della soap Il Segreto, per una durata di dieci minuti circa.

L’Isola sarà in onda anche su La 5, che proporrà l’extended version (50 minuti di contenuti inediti) dal lunedì al venerdì dalle 18:40, con replica in terza serata e su Mediaset Extra dalle 12:45. Segnaliamo, inoltre, che la puntata di prime time sarà replicata il giorno dopo, ossia il martedì, alla stessa ora su Mediaset Extra.

Naturalmente sul web e sui profili social del programma saranno disponibili contenuti extra.

Tutto chiaro, no?
Intanto, ripassiamo insieme il cast ufficiale dei concorrenti: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Melissa P., Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida, Le Donatella.

Canale 5Italia 1L'Isola dei FamosiLa 5