Home L'Isola dei Famosi Vincenzo Cantatore: “Ho rifiutato un milione di euro dall’Isola dei Famosi”

Vincenzo Cantatore: “Ho rifiutato un milione di euro dall’Isola dei Famosi”

Dire di no all’Isola dei Famosi, oggigiorno, “sembra” un atto folle. Se persino Emanuela Falcetti ha ammesso a Buona Domenica che ci andrebbe in cambio di molti soldi, riesce difficile credere che il numero uno del pugilato italiano si sia sottratto a un’offerta piuttosto vantaggiosa. Invece Vincenzo Cantatore – riporta il settimanale Di Più –

26 Novembre 2007 19:52

vincenzo cantatore Dire di no all’Isola dei Famosi, oggigiorno, “sembra” un atto folle. Se persino Emanuela Falcetti ha ammesso a Buona Domenica che ci andrebbe in cambio di molti soldi, riesce difficile credere che il numero uno del pugilato italiano si sia sottratto a un’offerta piuttosto vantaggiosa.
Invece Vincenzo Cantatore – riporta il settimanale Di Più – ha rifiutato ben un milione di euro propostogli per partecipare al reality (Francesco Coco ascolti e impari):

“Essendo ancora in attività, non me la sono sentita di prendermi un impegno del genere. Partecipare a L’Isola dei Famosi debilita il fisico. Non potrei permettermelo: tendo a perdere facilmente peso, ci vorrebbero mesi per tornare in condizione. E avrei intralciato i miei studi universitari, non avrei potuto laurearmi. Non l’ho fatto a cuor leggero, ma non ho rimpianti, anche perché sto bene economicamente”.

Cantatore, campione europeo della categoria “pesi massimi” dallo scorso 22 giugno, ha ottenuto un altro titolo molto importante: si è infatti laureato con 110 in scienze politiche, al Politecnico di Lugano. Ha potuto, così, realizzare l’obiettivo a lui caro di terminare gli studi, che è stato costretto a lasciare da ragazzo per gli impegni sportivi a tempo pieno.
Perchè un pugile è diventato un personaggio di interesse televisivo? Si dà il caso che, per sua stessa ammissione, abbia rifiutato nel giro degli ultimi anni La Talpa, Notti sul Ghiaccio, Ballando con le Stelle e, ultima non in ordine di importanza, appunto, l’Isola.

Ma questa volta, dopo tanti corteggiamenti e compatibilmente con la sua carriera sportiva, è quasi ufficiale la firma del contratto con Bon Ton, il nuovo vip show che vedrà Milly Carlucci insegnare ai famosi le buone maniere. Dopo tanti forfait, che sia la volta buona per sdoganarsi definitivamente in tv? La sua ospitata nell’ultima puntata di Ballando la dice già lunga sulle trattative in corso…

L'Isola dei Famosi