Home L'Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez a L’isola dei famosi 2015

Cecilia Rodriguez a L’isola dei famosi 2015

La sorellina di Belen nel cast del reality.

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:52

Cecilia Rodriguez sarà una dei concorrenti della decima edizione de L’isola dei famosi, il reality show che riparte su Canale 5 il 26 gennaio 2015 a distanza di quasi 3 anni dall’ultima edizione targata Rai 2. Al timone ci sarà Alessia Marcuzzi mentre gli opinionisti in studio che commenteranno le gesta dei naufraghi saranno Mara Venier e Alfonso Signorini.

Isola dei famosi 2015, Cecilia Rodriguez: la scheda

Nata in Argentina nel 1990, è arrivata in Italia per seguire le orme della ben più nota sorella, Belen Rodriguez. Ha partecipato ad alcuni programmi televisivi, come I raccomandati, Chiambretti Night e Stiamo tutti bene nonché è stata a Verissimo per un’intervista insieme al fidanzato, ma l’Isola è la sua prima grande occasione da protagonista e potrebbe essere il trampolino di lancio sul piccolo schermo italiano.

Nel 2013 ha posato senza veli per il calendario della rivista For Men Magazine mostrando le proprie curve (non naturalissime, ha infatti ammesso di essersi ritoccata il seno una volta arrivata in Italia). Spesso al centro del gossip e sulle riviste di cronaca rosa oltre che per essere la sorella di Belen, anche per la storia d’amore con l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne Francesco Monte. I due si sono messi insieme dopo la rottura della storia nata nel programma di Maria De Filippi tra Monte e la tronista napoletana Teresanna Pugliese, la quale ha spesso lanciato all’indirizzo della coppietta caustiche frecciatine.

cecilia rodriguez monte

Isola dei famosi 2015, Cecila Rodriguez concorrente

Si appresta dunque a lasciare temporaneamente l’Italia, gli amati fidanzato e sorella maggiore per naufragare in Honduras. Poche ore fa ha postato sulla propria pagina Facebook la seguente (esplicativa) foto:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sarà in grado di giocarsi bene le sue carte? L’isola le porterà la stessa (grandissima) fortuna che ha portato a Belen? Per capirlo bisogna vederla in azione a partire da lunedì 26 gennaio.

L'Isola dei Famosi