Home L'Isola dei Famosi Alex Belli a L’isola dei famosi 2015

Alex Belli a L’isola dei famosi 2015

L’attore di Centovetrine tra i naufraghi.

pubblicato 10 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:00

Alex Belli sarà una dei concorrenti della decima edizione de L’isola dei famosi, il reality show che riparte su Canale 5 il 26 gennaio 2015 a distanza di quasi 3 anni dall’ultima edizione targata Rai 2. Al timone ci sarà Alessia Marcuzzi mentre gli opinionisti in studio che commenteranno le gesta dei naufraghi saranno Mara Venier e Alfonso Signorini.

Isola dei famosi 2015, Alex Belli: la biografia e le esperienze tv

Alex Belli, nato a Parma nel 1982, è un attore e modello da una famiglia che gestisce un maneggio. Comincia la carriera come modello sfilando per molte griffes, tra cui Armani. Nel 2009 è in uno spot pubblicitario di una compagnia telefonica insieme all’attrice Claudia Gerini.

Poi il ruolo che gli ha dato la grande popolarità: dal 2010 è, infatti, nel cast fisso di Centovetrine nel ruolo di Jacopo Castelli.

Nel 2012 è nel cast dell’ottava edizione talent di Rai 1 Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci in coppia con la maestra/ballerina Samanta Togni mentre nel 2013 ha prodotto ed interpretato il film, uscito nelle sale, Un’insolita vendemmia.

Per quanto riguarda la vita privata, Belli è sposato dal 2013 con la modella slovacca Katarina Raniakova, dopo tre anni di fidanzamento.
Recentemente la coppia è stata interessata da alcuni pettegolezzi e voci di crisi e tradimenti, sempre smentiti dall’attore.

Isola dei famosi 2015, Alex Belli concorrente

In una recente intervista rilasciata a Chi Alex Belli sull’argomento reality ha dichiarato:

Mi affascina, sì. Innanzitutto per il contatto con la natura, al quale sono abituato sin da ragazzino, visto che provengo da una famiglia di allevatori di cavalli.

La cosa che teme di più? Come tutti, la fame:

La fame. Quella vera. Che è una sensazione che nessuno di noi ha mai provato veramente.

alex belli isola chi

Come se la caverà tra cocchi e paguri? C’è una data per scoprirlo, il 26 gennaio 2015!

L'Isola dei Famosi