Home L'Isola dei Famosi Brice Martinet a L’Isola dei Famosi 2015

Brice Martinet a L’Isola dei Famosi 2015

Isola Dei Famosi | Brice Martinet | La scheda del modello francese.

pubblicato 3 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:14

Brice Martinet sarà uno dei concorrenti della decima edizione de L’Isola dei Famosi, il celebre reality show, andato in onda su Rai 2 dal 2003 al 2012, che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 26 gennaio. La prima edizione firmata Mediaset sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti fissi.

Brice Martinet è un modello e attore francese di 33 anni, precisamente nato a Chambray Les Tours. Per Martinet, in un certo senso, non si tratterà della prima esperienza su L’Isola dei Famosi: nel 2011, infatti, il modello ha partecipato a Koh-Lanta, versione francese del format Survivor, in onda su TeleFrance1.

Brice Martinet, però, ha anche un’esperienza lavorativa italiana alle spalle: il modello, infatti, ha interpretato il ruolo di Faraz, uno studente iraniano, nel film di Federico Moccia, Universitari – Molto più che amici, pellicola del 2013.

Brice, 81 kg per 188 cm di altezza, ha cominciato a lavorare nel mondo della moda all’età di 25 anni, dopo essere stato scoperto da un talent scout a Bora Bora, dove lavorava come personal trainer. Martinet ha lavorato come modello per le seguenti griffe: Calvin Klein, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Adidas, Reebok e Arena.

Il modello e attore francese è noto anche per un particolare spot pubblicitario della European Health Insurance Card nel quale è apparso completamente nudo: nel video di questa pubblicità, che potete vedere in alto, possiamo vedere Martinet come mamma l’ha fatto, accidentalmente punto da una medusa proprio in mezzo alle gambe!

Per quanto riguarda la vita sentimentale del modello 33enne, infine, anche in questo caso c’è di mezzo l’Italia: sul set di questo spot pubblicitario girato sull’isola della Polinesia, infatti, Brice Martinet ha incontrato la fotografa Elena Falbo che è diventata successivamente sua moglie. La loro storia d’amore è iniziata otto anni fa e la coppia, attualmente, vive in Francia.

L'Isola dei Famosi