Analisi Auditel – Senza identità fra Quarto grado e Telethon Io Esisto

La diretta dallo studio Dear 5 del Nomentano a Roma del charity show Io Esisto per Telethon 2014, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 12 dicembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il prodotto d’importazione Senza identità.

di Hit

La seconda rete Rai ha trasmesso Voyager, mentre Rai3 ha passato il film L’ultima legione. Italia1 ha mandato in onda il film Van Helsing, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al di sopra della linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 sotto quel steccato. La curva nera del Tg La7 scorre a cavallo della linea del 5%, mentre la rossa del Tg2 delle 20 e 30 arriva all’8%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 25% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione di Canale5 con Senza identità, curva questa che scorre a cavallo della linea del 20% di share. Segue dapprima la curva blu di Telethon Io Esisto, subito sotto la linea del 15%, poi è la curva gialla di Quarto grado a passare al secondo posto, toccando la linea del 15%, per poi arrivare al 23% in seconda serata. La curva nera di Crozza nel paese delle meraviglie si ferma al di sotto delle due cifre. Seconda serata con la curva blu di Telethon che scorre nei pressi della soglia del 10%, tallonata dalla curva gialla di Rete4 ed azzurra di Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Telethon

Tutto su Telethon →