Home L'Isola dei Famosi Marco Baldini a L’Isola dei Famosi 2015?: “Se mi offrissero una chance ci andrei di corsa”

Marco Baldini a L’Isola dei Famosi 2015?: “Se mi offrissero una chance ci andrei di corsa”

Marco Baldini si autocandida alla decima edizione de L’Isola dei Famosi

pubblicato 18 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:52

Clamorosa rivelazione di Marco Baldini, per anni storica “spalla” di Fiorello, fatta in una intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi in edicola, domani, mercoledì 19 novembre:

Se mi offrissero una chance all’Isola dei famosi ci andrei di corsa.

Nel 2009, lo showman ha partecipato come concorrente alla quarta edizione del reality show La fattoria e uscendone vincitore con 100.000 euro, dichiarando, poi, di voler devolvere l’intera cifra in beneficenza alle vittime del terremoto dell’Abruzzo.

Nei giorni scorsi è salito alla ribalta della cronaca per aver interrotto il suo lungo sodalizio artistico con Fiorello abbandonando la trasmissione radiofonica Fuori programma che conducevano insieme:

Non sono più una persona affidabile. Ho smesso con il gioco, ma sono perseguitato da vecchi debiti.

Da anni, Baldini combatte una battaglia contro il demone del gioco d’azzardo:

Ho smesso con il gioco, ma sono perseguitato da vecchi debiti, non sto parlando di strozzini, ma di disperati che mi hanno dato una mano quando avevo bisogno mettendo a rischio cifre importanti. Ora, con la crisi, queste persone hanno l’acqua alla gola e non sanno come andare avanti. Ho paura solo che qualcuno mi faccia una piazzata e non posso permettere che accada quando sono con Fiorello. Se mi offrissero un lavoro che mi permette di risolvere la mia situazione economica lo prenderei di corsa.

Magari il cachet come naufrago potrebbe rimetterlo in pista sotto tutti i punti di vista?

L'Isola dei Famosi