Prison Break: Cherry Hill – lo spin off al femminile

Prison Break resta una delle serie tv più interessanti nel panorama del genere. E resta una serie di successo. Per questo, Fox sta ragionando sulla possibilità di uno spin off al femminile.La nuova serie si intitolerebbe Prison Break: Cherry Hill. Ambientata in una prigione femminile avrà come protagonista un personaggio che ancora non ha fatto

di

Michael Scofield - Prison Break Prison Break resta una delle serie tv più interessanti nel panorama del genere. E resta una serie di successo. Per questo, Fox sta ragionando sulla possibilità di uno spin off al femminile.

La nuova serie si intitolerebbe Prison Break: Cherry Hill. Ambientata in una prigione femminile avrà come protagonista un personaggio che ancora non ha fatto la sua comparsa in terza stagione. Per chi vuole qualche notizia in più, c’è la seconda parte del post. Per chi ha paura di spoiler, be’, ci si può fermare qui.

La notizia è freschissima e sta facendo il giro della rete.
L’ambientazione sarebbe decisamente originale, sebbene, a una prima impressione, molto difficile da trattare senza scivolare nello stereotipo. Ci sono, comunque, parecchi prodotti ambientati in un carcere femminile: Cell Block H, una serie australiana, e una comedy della Fox: Women in Prison.
Ma il gruppo di scrittura e produzione che lavorerà al pilot è lo stesso che si è occupato di Prison Break, ovviamente. Una garanzia di qualità, se un prodotto Fox ne ha veramente bisogno.

Il protagonista di questo spin off sarebbe Molly, una donna che Michael incontra nel corso dell’ottava puntata della terza stagione dal titolo Bang & Bourn. Di ceto sociale elevato, Molly – guarda un po’ – ha subito una tragedia famigliare a causa della Compagnia ed è in cerca di vendetta.

Spoiler Tv ha addirittura pubblicato le tre pagine di sceneggiatura in cui Molly entra in scena per la prima volta nella serie regolare. Ecco la prima.


Ultime notizie su Prison Break

Prison Break: scopri tutte le puntate, i video, le foto, il cast, gli spoiler e le anticipazioni sulla serie della FOX con Wentworth Miller nei panni di Michael Scofield.

Tutto su Prison Break →