Home Notizie Miss Italia 2012: si parte. Presentate le Miss Regionali

Miss Italia 2012: si parte. Presentate le Miss Regionali

Comincia stasera su Rai1 la serie di appuntamenti dedicati al concorso di bellezza che eleggerà la nuova Miss Italia, dopo Stefania Bivone.

pubblicato 4 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:13

E’ una partenza a marce basse, quella di Miss Italia 2012, in una seconda serata che si fa spazio dopo Angela, il Tg breve, Marzullo che dà appuntamento a se stesso prima che la palla passi a Frizzi. Montaggio dell’arrivo e delle preparazioni delle Miss, senza guizzi, senza un appeal particolare, senza schede accattivanti delle 21 miss regionali già in finale. Una kermesse in sordina? Chissà, vedremo come andranno le due serate “live”.

Come ogni anno, ecco che anche TvBlog propone ai suoi lettori la possibilità di esprimere preferenze e di votare per la loro Miss preferita e scegliere, così, Miss Italia 2012 secondo TvBlog.
Ecco i nostri game, 16 mini-gironi in cui abbiamo diviso le Miss. Di seguito, i link per votare: sono parecchi, come sono parecchie le 101 finaliste (che pure, il 9 settembre, rimarranno appena 42).

    1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

.

Miss Italia 2012: Frizzi intervista Tara Gandhi

Durante la prima delle tre seconde serate di Miss Italia 2012, Fabrizio Frizzi ha intervistato Tara Gandhi. Un momento che non saprei definire, se non come surreale: per me, Frizzi resta quel ragazzone che diceva forte Europa Europa e che tutti indicavano come l’erede di Baudo, che poi però non è stato. Tara Gandhi, be’, non sono ancora riuscito a capire come possa conciliarsi con Miss Italia. Ma pare che a tutti stia bene così, quindi limitiamoci a constatare che l’intervista registrata, primo piano, controcampo, totalino a due in movimento, era davvero un momento surreale.

Miss Italia 2012

Prima di Miss Italia, arriva Marzullo a ricordare il suo speciale sulla Mostra del Cinema di Venezia. Poi si parte davvero.

Miss Italia 2012: si parte. Stasera su Rai1 alle 23.35

Miss Italia 2012, a proposito di tv da guardare, comincia questa sera con Miss Italia 2012: si parte. E’ la prima delle tre anteprime in seconda serata che segneranno l’inizio del percorso televisivo delle miss, prima di arrivare al televoto (ecco il regolamento completo).

Alle 23.35, più o meno (comunque in seconda serata su Rai1), il Si parte racconterà i primi passidelle Miss a Montecatini: dall’arrivo allo shooting fotografico (gallery), dalla parata nelle strade di Montecatini alle emozioni delle concorrenti.

Verranno presentate le 21 Miss regionali, che, come noto, sono già in finale di diritto (ecco tutte le foto delle finaliste).

Verrà mandata in onda, inoltre, un’intervista di Fabrizio Frizzi a Tara Gandhi, che ha incontrato le miss per parlare di spiritualità e di bellezza interiore.

I prossimi appuntamenti in seconda serata sono previsti per domani sera, 5 settembre, 23.05 e per il 7 settembre alle 23.45 (dopo Italia-Bulgaria, valida per la qualificazione ai Mondiali di Calcio Brasile 2014). Dal 7 settembre si potrà televotare per scegliere 21 fra le 80 Miss non automaticamente qualificate. Una formula diversa dal solito, che farà uscire dall’empasse della lunga carrellata di presentazione iniziale delle Miss, di cui parlavamo qualche giorno fa.

Foto (c) Tm News