Grande Fratello 14, al via i casting. Ilary Blasi vicina alla conduzione?

Primi casting itineranti per la quattordicesima edizione del Grande Fratello (condotto da Ilary Blasi?!)

A pochi mesi dalla fine della tredicesima edizione, iniziano i casting alla ricerca dei concorrenti di Grande Fratello 14, il reality di Canale 5 che, dopo una pausa fisiologica, potrebbe tornare già durante la prossima stagione televisiva. E’, infatti, possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni – www.wobinda.it -, su licenza di Endemol Italia.

La prima tappa delle Selezioni Ufficiali per partecipare all’edizione numero 14 del Grande Fratello si è tenuta Sabato 11 ottobre, a Miggiano (Lecce), con una altissima affluenza di candidati. Le prossime in programma saranno, Sabato 8 novembre a Zurigo, Sabato 29 novembre a Vimodrone e Lunedì 15 dicembre a Sestriere.

Oltre ai casting in location effettuati su tutto il territorio nazionale, è possibile inviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del programma www.grandefratello.mediaset.it, dove si possono anche trovare tutte le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni del GF14.

Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola oggi, invece, rilancia la candidatura di Ilary Blasi alla conduzione, subentrando ad Alessia Marcuzzi (padrona di casa per sette edizioni) impegnata, da fine gennaio, con la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, la prima targata Mediaset.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →