Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 5 – fuori Cristiano Malgioglio, in nomination Manuela Villa e Francesco Coco

Isola dei famosi 5 – fuori Cristiano Malgioglio, in nomination Manuela Villa e Francesco Coco

Una serata più movimentata delle altre quella de L’isola dei famosi 5 che si è appena conclusa. Discussioni, lacrime, momenti “di grande emozione” (si dice così, non prendetevela con me) si sono susseguiti per tutto l’arco della puntata. Abbiamo potuto assistere ad un’accalorata Simona Ventura che cercava di convincere Francesco Coco a non abbandonare il

10 Ottobre 2007 22:43

isola dei famosi Una serata più movimentata delle altre quella de L’isola dei famosi 5 che si è appena conclusa. Discussioni, lacrime, momenti “di grande emozione” (si dice così, non prendetevela con me) si sono susseguiti per tutto l’arco della puntata.
Abbiamo potuto assistere ad un’accalorata Simona Ventura che cercava di convincere Francesco Coco a non abbandonare il gioco qualora Cristiano Malgioglio venisse eliminato; abbiamo visto parecchie tensioni tra il gruppo dei vip e quello dei nip; ci siamo “commossi” vedendo le lacrime di Malgioglio che ha descritto Coco come l’unico amico che lui abbia mai avuto ed abbiamo riso vedendo lo stesso Malgioglio sobbalzare davanti al costumino mignon di Sandro Salvestrini.

Con l’eliminazione di Malgioglio, l’Isola stasera ha perso senza dubbio un grande personaggio, battuto al televoto da una Miriana Trevisan che comunque meritava di rimanere nel reality. La gente ha voluto forse “punire” Coco per il suo errore di mettere in gioco un amico piuttosto che scegliere la via più semplice, quella di mandare in nomination un non famoso, o forse voleva soltanto vedere la “Regina Madre” in isolamento sull’ultima spiaggia. Sta di fatto che colui che più di tutti rendeva speziato il reality (in positivo), è ora in viaggio per tornare in Italia.

Fatta eccezione per Claudio Cucurullo, i nip si stanno dimostrando degli abilissimi giocatori, senz’altro molto più scaltri dei famosi. Il duo Vittorio De FranceschiKaren Picozzi, aiutato spesso da Viviana Bazzani, sta muovendo i fili degli altri naufraghi e ne sta decidendo le dinamiche. Lo dimostrano le nomination di stasera, visto che a scontrarsi al televoto saranno ancora una volta due personaggi forti e, seppure in modo diverso, molto positivi: Francesco Coco e Manuela Villa, candidati all’eliminazione proprio grazie alle scelte del leader della settimana Vittorio.
Se i vip non inizieranno a giocare seriamente, l’Isola in poche settimane potrebbe perdere i suoi pezzi migliori.

Debora Caprioglio

L\’Isola dei Famosi
Debora Caprioglio
Nicola Canonico
Paul Belmondo
Debora Caprioglio
Nicola Canonico e Lisa
Debora Caprioglio
Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone
Claudio e Francesco Coco
Claudio
Francesco Coco
Francesco Coco
Francesco Coco Miriana Trevisan
Debora Caprioglio
Francesco Facchinetti e il gruppo
Gruppo




Karen
Karen e Viviana
Lisa Fusco, Karen, Manuela Villa
Lisa Fusco
Malgioglio e Nicola Canonico
Malgioglio e Manuela Villa
Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio
Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
Nicola Canonico
Nicola Canonico
Sandro
Tiziana
Manuela Villa
Manuela Villa
Vittorio e Lisa
Vittorio
Vittorio
Vittorio
Viviana

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura