Il meglio della seconda puntata dell’Isola: Paone e Sandro in nomination. Debora Salvalaggio eliminata. Tiziana Decorato sull’ultima spiaggia

Riassumiamo in un meglio di… i momenti clou della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 5, che ha visto la doppia eliminazione di Debora Salvalaggio, sia nella sfida contro Nicola Canonico che nel testa e testa della permanenza sull’ultima spiaggia tra lei e Tiziana Decorato. Il nominato dai famosi è Alessandro Cecchi Paone, che andrà in

debora salvalaggio eliminata dall'isola dei famosi 5Riassumiamo in un meglio di… i momenti clou della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 5, che ha visto la doppia eliminazione di Debora Salvalaggio, sia nella sfida contro Nicola Canonico che nel testa e testa della permanenza sull’ultima spiaggia tra lei e Tiziana Decorato.
Il nominato dai famosi è Alessandro Cecchi Paone, che andrà in sfida con il bancario Sandro Salvestrini, nominato dai non famosi.

Vittorio De Franceschi 221.18 Con una clip i famosi conoscono l’identità dei non-famosi, che hanno soggiornato per tutta la settimana a Rio Sanitran. Vittorio, non a caso, viene lasciato per ultimo. La telecamera è fissa su un pensoso Malgioglio, ma le più interessate sembrano la Caprioglio e la Trevisan.
“Cristiano si leccava i baffi su Vittorio”. Francesco Facchinetti cerca di sdoganare sguaiatamente l’omosessualità in tv, ma Malgioglio si mostra riservato e difende l’intimità dei propri orientamenti sessuali.

21.57 L’eliminato della settimana, che se ne va con il suo squallido zainetto, è Debora Salvalaggio. Nicola Canonico scampa alla nomination. In una sfida tra sconosciuti ha vinto il meno popolare (nonchè l’intervistato da noi di Tvblog). In fondo gli abbiamo portato fortuna, no?

22.13 Le perle di Malgioglio:

“Vorrei che Vittorio pescasse tutto il pesce possibile”.

“Dentro la mia cuccia non faccio entrare nessuno. Io sono la cagnetta Sharon. La mia cagnetta si chiamava così quando ancora la Stone non esisteva.”

L'Isola dei Famosi 522.17 Ad approdare sull’Isola dei Famosi sono Vittorio De Franceschi, Viviana Bazzani, Claudio Cuccurullo, Karen Picozzi

22.28 Sono rimasti in pole position i più sfigati. Tiziana Decorato la casalinga e Sandro Salvestrini il bancario.
Se ne va Tiziana, quella che forse ci credeva di più.

22.45 Viviana si sente snobbata dalla Ventura perchè non è stata mai interpellata per qualche commento a caldo, nè nel corso della puntata né durante il collegamento a Quelli che. La Simo si fa perdonare, baciandola da tutte le parti (poi le domanderà se è vero che ha già lavorato in televisione come dicono e la diretta interessata minimizzerà, perché ha fatto solo piccoli vox populi a livello locale e due comparsate a livello nazionale, tra cui non è stata specificata la scenetta durante l’Italia sul Due).
23.01 Torna l’ultima spiaggia. Tiziana e Debora possono scegliere se proseguire il gioco o tornare a casa. Tiziana accetta come se fosse un invito a nozze e Debora pure. W la voglia di fama (e la morte di fame). Peccato che questa sia una prova di perfetta solitudine e sarà il pubblico a decidere chi salvare.

23.09 Lisa Fusco: “Si sta facendo un sortefugio. Se stavo a Napoli lo denunciavo alla polizia ma visto che siamo qua lo dico a te”. La Fusco non è entrata nelle grazie di Malgioglio perché lui teme che gli rubi la scena. Apriti cielo, due primedonne una contro l’altra.

“Io ho vinto la lotteria, perché mi vogliono togliere il biglietto? Lo sai che dicono? Lisa, senti, che tu stai due settimane o tre non cambia niente perché tu funzioni di più nello studio da Simona. E perché non ci vanno loro? Mi hanno pigghiata per scema? Io ho parlato con la pisicologa e lei ha detto che non ha bisogno di me, io il cervello lo tengo bono. Stoggo a posto, mica mi sono impazzita”.

23.38 Paone vota Belmondo perchè sa che sta al sicuro ed è il miglior naufrago del mondo.

23.43 I NOMINATI DELLA SETTIMANA SONO SANDRO E CECCHI PAONE

23.55 Il pubblico ha deciso che a rimanere nell’ultima spiaggia in perfetta solitudine sia Tiziana Decorato.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →