Home Notizie Gianluigi Buffon da Tu si que vales a C’è posta per te (Anteprima TvBlog)

Gianluigi Buffon da Tu si que vales a C’è posta per te (Anteprima TvBlog)

Nelle scorse ore sono partite le registrazioni della nuova serie di C’è posta per te con ospite il numero 1 della Juventus, che ha lasciato Totti a Tu si que vales

di Hit
pubblicato 23 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:16

Che Gianluigi Buffon dovesse passare dalle sapienti mani di Maria De Filippi era evidentemente destino e se in un primo momento la location doveva essere quella dello spettacolo di varietà Tu si que vales, poi a mò di cavalletta, il nostro portierone è stato condotto verso altri lidi.

TvBlog è venuto a sapere infatti che Buffon poco tempo fa, ha registrato il suo intervento per la nuova edizione di C’è posta per te, in onda su Canale5 da inizio 2015 nel sabato sera della rete ammiraglia della flotta di Mediaset. Proprio nelle scorse ore la signora Soldati si era affrettata a dire, dal profilo Instagram dell’ottimo collega Gabriele Parpiglia, che Buffon non ci sarebbe stato a Tu si que vales, come si evince da questo riflesso fotografico :

Purtroppo però la solerte ed efficiente collaboratrice di Maria De Filippi ha omesso di dire che Gianluigi Buffon aveva appena registrato, o lo stava per fare, il suo intervento a C’è posta per te. Sappiamo infatti che una delle abitudini di Maria De Filippi, una delle più celebri,è quella di registrare molto tempo prima, i vari “blocchi” del suo amato emotainment.

Quindi fra una registrazione di Tu si que vales ed un altra di C’è posta per te, è facile immaginare che Totti e Buffon si siano incontrati, l’importante che siano stati ben attenti a non scambiarsi i rispettivi “ruoli”, televisivamente parlando .

Gianluigi Buffon da Tu si que vales  a C'è posta per te (Anteprima TvBlog)