Centovetrine: la quindicesima stagione in onda da giovedì 25 settembre

Arriva la quindicesima stagione della soap, con al centro le grandi storie d'amore. E, il 2 ottobre, si inizia da due matrimoni.

centovetrine-cast

Una settimana fa Centovetrine è tornata ad occupare il pomeriggio di Canale 5, dopo due mesi di pausa estiva. Quelle che stiamo vedendo in onda in questi giorni sono le ultime puntate della quattordicesima stagione e servono per introdurre la quindicesima, che si preannuncia ricca di colpi di scena e romanticismo. La nuova stagione prenderà il via giovedì 25 settembre e, a leggere quello che dobbiamo aspettarci, c'è davvero di che essere contenti. A cominciare da ritorni nel cast di attori molto amati fino a nuovi arrivi che porteranno tante novità.

Si parte quindi dall'ingresso in scena di Vincent Saint Germain, interpretato da Alessandro Cosentini, in onda da lunedì 29 settembre. Nipote di Ettore Ferri, leale e sincero, impulsivo e passionale è un eterno ribelle dal carattere rude ma sensibile . Vincent è un puro, un uomo che non merita di essere tradito. Ma di fatto è un ragazzo ancora irrisolto. In aspro conflitto con i genitori Emma (Galatea Ranzi) e Cedric (Enrico Lo Verso), Vincent vorrebbe costruirsi una famiglia perfetta, l’opposto di quella nella quale è cresciuto, con Penelope (Beatrice Aiello) la donna che ama e che presto sarà sua moglie. Arriverà a Centovetrine grazie a Ettore e lavorerà in un’officina meccanica ma la sua vita e i suoi sogni verranno presto distrutti.

Il 13 ottobre è poi la volta di Alba Boneschi interpretata da Anna Favella, un’eroina romantica, coraggiosa e leale. Alba è una donna intelligente e fiera, capace di grandi sacrifici, battagliera. A causa degli errori commessi dalla madre è cresciuta in carcere. L’unica figura femminile solida che negli anni si è presa cura di lei è stata la psicologa della prigione. A Torino lavora come assistente sociale e la sua vita si intreccerà prepotentemente con quella di Sebastian Castelli.

Due sono gli ingressi ai quali assisteremo giovedì 16 ottobre: Penelope Diamanti, interpretata da Beatrice Aiello e Rowena Fassbinder, interpretata da Cristina Moglia. Quanto alla prima, giovane e bella Penelope è alla costante ricerca della perfezione. Ha frequentato una delle più prestigiose scuole di cucina del mondo ottenendo il massimo dei voti. Per lei cucinare è una passione oltre che una professione nella quale mette tutto il suo cuore. Ma la ricerca della perfezione con il tempo l’ha resa sempre più insoddisfatta di sé stessa. Arriva a Centovetrine per seguire Vincent, l’uomo che ama, ma lì farà un altro incontro che cambierà il suo destino.

Per quanto riguarda la Fassbinder, invece, Rowena è una donna dagli occhi di ghiaccio e priva di scrupoli, dopo una vita piena di difficoltà ha deciso che voleva qualche cosa di più e il matrimonio con il ricco imprenditore svizzero Fassbinder sarebbe stato il suo passaporto per il benessere che le è sempre mancato. Un incontro fortuito con Carol, amica di gioventù, porterà Rowena nel mondo di Centovetrine, con la Grimani stringerà un’alleanza diabolica. Ma anche Rowena ha il suo tallone d’Achille e sarà Jacopo Castelli a scoprirlo.

Ultimo ingresso in ordine temporale è quello di Marcello Colombo, interpretato da Gabriele Greco, in onda da lunedì 27 ottobre. Ex calciatore di serie A Marcello è un uomo affascinante che sa godersi la vita, simpatico e affabile ama conquistare le donne. Un eterno ragazzo che non vuole assumersi troppe responsabilità fino al momento in cui scoprirà di essere padre di Milo, questo cambierà i suoi orizzonti.

Quanto alle trame, l'attenzione principale va sicuramente ai due matrimoni ai quali assisteremo a breve. È infatti prevista per giovedì 2 ottobre la messa in onda delle nozze di Jacopo e Fiamma e di quelle di Damiano e Cecilia. Il matrimonio metterà queste coppie al riparo dagli scherzi del destino? Pare proprio di no. E, a questo punto, non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: