Home CentoVetrine Centovetrine, da oggi le nuove puntate della soap che introducono la quindicesima stagione. Le anticipazioni dal 15 al 19 settembre

Centovetrine, da oggi le nuove puntate della soap che introducono la quindicesima stagione. Le anticipazioni dal 15 al 19 settembre

Dopo la pausa estiva torna Centovetrine con le ultime puntate della quattordicesima stagione: ecco cosa vedremo questa settimana e cosa aspettarci dalla quindicesima stagione.

pubblicato 15 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:33

Dopo una lunga pausa estiva, che ha visto Cuore ribelle prendere il suo posto senza grande successo, torna su Canale 5 Centovetrine con gli episodi inediti. Quelli che vedremo in onda sino a fine mese saranno gli ultimi episodi della quattordicesima stagione, che ci introdurranno poi alla quindicesima.

La prossima stagione si preannuncia ricca di colpi di scena e novità, a cominciare dall’ingresso nel cast di nuovi attori e quindi di nuovi personaggi. E, con l’arrivo del 2015, ci saranno tre attesi ritorni, quelli della famiglia Della Rocca al gran completo.

Si riparte quindi da dove eravamo rimasti: dal ritorno in città di Sebastian e dall’arresto del finto Leo Brera. E dalle conseguenze che questa lotta all’ultimo sangue tra i due uomini avrà sui loro affetti, ma anche sulla holding Ferri.

In attesa della quindicesima, godiamoci intanto le ultime puntate della quattordicesima stagione, iniziando da quanto vedremo questa settimana. Non siete curiosi?

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 15 al 19 settembre 2014

Lunedì – Laura dopo il malore di Sebastian è confusa sui sentimenti che prova per lui. Cedric con un pretesto riesce a vedere Emma e le fa una sorpresa per il suo compleanno, anche Ettore vuole festeggiarla ma una telefonata li interrompe. Carol incontra Laura che le esprime tutto il suo rancore. Fiamma dice a Adam che non lascerà Torino.

Martedì – Ettore e Emma volano in Sudafrica per capire cosa + successo a Vincent ma prima di partire Ettore lascia una lettera a Cedric. Tra Sebastian e Laura c’è un riavvicinamento. Damiano scopre da Valerio che Cecilia deve prendere un’importante decisione e fa una mossa sbagliata. La rinata passione tra Jacopo e Fiamma è funestata da un drammatico evento: la ragazza viene rapita dal suo antico aguzzino, Pedro Mendez.

Mercoledì – Emma riceve una terribile notizia: suo figlio Vincent è morto. Cecilia e Damiano chiariscono il loro equivoco e si scoprono sempre più innamorati. Adam chiede aiuto a Carol per salvare Fiamma, ma in quel momento arriva Jacopo. Intanto i rapitori chiedono un riscatto.

Giovedì – Adam non può prendere i soldi di Leo così Carol decide di aiutarlo. Damiano si confida con Laura: in realtà non vuole che Cecilia lasci Torino. Per incontrare Leo in carcere Carol è costretta a chiedere l’aiuto di Giorgio Bandini. Laura accetta l’invito di Sebastian a pranzo ma, a causa di un suo ritardo, si rende conto che è tutto sbagliato e si tira indietro. Cecilia decide di partire per Washington. Damiano deve fare buon viso, anche se non vorrebbe separarsi da lei.

Venerdì – Jacopo racconta a Sebastian del rapimento di Fiamma e l’uomo decide di aiutarlo con tutti i mezzi. Cecilia incontra Eva, una collega con cui partirà per gli U.S.A. e si rende conto di provare un po’ di gelosia per Damiano. Emma torna dal Sudafrica e rivede Cedric. In un acceso confronto ammette di non amarlo più. Nonostante gli sforzi di Jacopo, Adam e Carol, un primo tentativo di salvare Fiamma fallisce.

Foto | Pagina Facebook ufficiale Centovetrine News

CentoVetrine