Home CentoVetrine Centovetrine, torna la famiglia Della Rocca: Alessandro Mario, Danilo Brugia e Luca Biagini di nuovo sul set

Centovetrine, torna la famiglia Della Rocca: Alessandro Mario, Danilo Brugia e Luca Biagini di nuovo sul set

I tre attori sono tornati sul set della soap, ma noi li vedremo in tv a partire dal nuovo anno, nella quindicesima stagione.

pubblicato 1 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:51


Dal 13 giugno Centovetrine è in pausa estiva e i tanti fan dovranno attendere lunedì 25 agosto per poter riprendere a seguire su Canale 5 la loro soap preferita. Nell’attesa, sono tante le novità che giorno dopo giono scopriamo della nuova stagione, la quindicesima, che troveremo al nostro rientro, dopo la messa in onda delle ultime puntate della quattordicesima con cui Centovetrine tornerà a fine estate.

Nel Centro Commerciale più amato d’Italia, mentre noi scriviamo, la lavorazione continua serrata, per regalarci alla ripresa della soap una quindicesima stagione che sarà all’insegna dell’amore e della famiglia. Si lavora molto, ma si trova anche il tempo di festeggiare un ritorno che farà felici tutti gli appassionati di Centovetrine: il ritorno della famiglia Della Rocca.

Non una solo riapparizione quindi, ma ben tre: Alessandro Mario (Marco Della Rocca), Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) e Luca Biagini (Edoardo Della Rocca), tre attori che sono stati molto amati dai fan della soap e che certamente torneranno ad esserlo.

Centovetrine: il ritorno della famiglia Della Rocca

Il primo a tornare a Torino sarà proprio Edoardo Della Rocca, ancora ai vertici del potere e grande amico di Ettore Ferri (Roberto Alpi), e sarà lui ad agevolare il ritorno dei suoi due figli, Marco e Stefano. Se il primo, dopo la perdita dell’amatissima Anita Ferri (Daniela Fazzolari) e aver fatto innamorare la rossa Marina Kroeger (Raffaella Bergè), si era trasferito in Svizzera, il secondo, chiuso il grande amore con Carol Grimani (Marianna De Micheli), lasciò Torino per trasferirsi negli Stati Uniti.

Marco, Edoardo e Stefano Della Rocca saranno in onda all’inizio del nuovo anno e le vicende che legheranno i nostri personaggi al mondo di Centovetrine sono ancora top secret. Il loro ritorno promette però di emozionare il pubblico come ai vecchi tempi e noi di Tvblog cercheremo di saperne di più. Quindi, continuate a seguirci.

Intanto, va segnalata un’iniziativa estiva portata avanti dalla pagina Facebook ufficiale della soap, Centovetrine News, “Un selfie per Centovetrine”: per partecipare basta postare una foto con un saluto alla soap. Lo scatto con più like riceverà una splendida sorpresa.

Centovetrine: il ritorno della famiglia Della Rocca

CentoVetrine