Alessia Ventura a Mezzogiorno in famiglia. Battute la Nargi e la Chiabotto (Anteprima TvBlog)

Scelta la nuova conduttrice di Mezzogiorno in famiglia su Rai2

Sarà Alessia Ventura la nuova conduttrice di Mezzogiorno in famiglia in onda nei week end di Rai2. Prenderà dunque il posto di Laura Barriales che ha fatto altre scelte, come vi abbiamo già raccontato dettagliatamente.

La Ventura non è di certo una presenza televisiva di “primo pelo”, avendo debuttato nel 1996 in televisione nel varietà di Canale5 Sotto a chi tocca. Ha lavorato poi in Ok il prezzo è giusto, ha partecipato come concorrente alla Talpa su Rai2, ma ha anche recitato nella fiction Carabinieri e nelle sit com Camera cafè e Una poltrona per due.

Nello sprint finale Alessia Ventura ha battuto Federica Nargi e Cristina Chiabotto, che erano in lizza con lei fino all'ultimo minuto per entrare nel cast del varietà di Rai2 diretto da Michele Guardì.

Si completa quindi la squadra della nuova serie di Mezzogiorno in famiglia che sarà quindi composta da Amadeus, Sergio Friscia, il maestro Mazza ed infine Alessia Ventura. L’appuntamento è nei week end di Rai2 dalle ore 11:30 e fino al Tg2 delle ore 13.

Alessia Ventura a Mezzogiorno in famiglia

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: