Lisa Fusco – I naufraghi dell’Isola /6

Lisa Fusco, anche nota come La Subrettina fa parte del cast di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Segni particolari: alta quasi 1 metro e cinquanta centimetri. Il che, almeno fino a oggi, non l’ha limitata per nulla, visto che la signorina ha fatto anche un calendario. Di sé dice: Sono napoletana, diplomata in

di

Lisa Fusco

Lisa Fusco, anche nota come La Subrettina fa parte del cast di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Segni particolari: alta quasi 1 metro e cinquanta centimetri. Il che, almeno fino a oggi, non l’ha limitata per nulla, visto che la signorina ha fatto anche un calendario.
Di sé dice:

Sono napoletana, diplomata in Arte del Disegno Grafico. Canto, ballo e interpreto “Macchiette Napoletane”.
.

Dopo varie ospitate televisive (da Costanzo a Domenica In a La Vita in Diretta a Una città per cantare a Cronache Marziane), e ruoli in reti locali – il personaggio La Subrettina nasce a Telegaribaldi (programma di Canale9), condotto da Biagio Izzo – Lisa Fusco debutta a teatro nel 2005 (Delitto a Cafè Chantante, regia di Nicola Pistoia), quindi trova una sua dimensione televisiva nelle due edizioni del 2006 e del 2007 de La Tintoria (RAI 3).

Nelle due edizioni del programma di Gregorio Paolini, Lisa interpreta proprio la Subrettina, e poi la figlia napoletana di un leghista nella sitcom interna al programma dal titolo Café Borghezio (parodia di Camera Café).

Nel frattempo, ha realizzato quattro dischi.

L’Isola rappresenta per lei, sicuramente, la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico.
Per il nostro, di pubblico, dopo il continua c’è la galleria di immagini di Lisa Fusco e un video che la riguarda.


Galleria di immagini di Lisa Fusco

Lisa Fusco

Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco
Lisa Fusco a La Tintoria (backstage)

Agosto 2006, Tintarella di Luna, Lisa Fusco esegue la sigla di coda, da 2’42” nel video.


Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →