Home Notizie American Horror Story: Freak Show, il primo teaser della quarta stagione? E’ un fan made

American Horror Story: Freak Show, il primo teaser della quarta stagione? E’ un fan made

Fx ha annunciato che il teaser di American Horror Story: Freak Show online è un fan made, e che non ha ancora pubblicato teaser ufficiali della quarta stagione della serie tv

pubblicato 14 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:29

UPDATE 11:55 Fx ha confermato che il teaser pubblicato online è un fan made, e che non ha ancora diffuso nessun teaser ufficiale della quarta stagione.

Se il debutto di American Horror Story: Freak Show è ancora lontano, ci sono le prime notizie sulla quarta stagione della serie tv giunta alla quarta stagione e che, anche quest’anno, cambia scenario. Il sottotitolo fa intendere che l’ambientazione sarà quella di un circo i cui protagonisti, fenomeni da baraccone, saranno al centro delle vicende. Lo show sarà ambientato a Jupiter, in Florida, nel 1950, dove uno degli ultimi “freak show” cerca di sopravvivere a coloro che ne vorrebbero l’eliminazione.

Confermati anche per questa stagione Jessica Lange (che ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione), nei panni di una tedesca a capo del circo e Sarah Paulson in quelli di Bette e Dot, gemelle siamesi, a cui si aggiungono Evan Peters, Frances Conroy, Emma Roberts, Kathy Bates ed Angela Bassett. Tra gli attori che si uniscono al cast già presente nella terza stagione, Michael Chiklis, nei panni dell’ex marito del personaggio della Bates e padre del personaggio di Peters, e Wes Bentley, che sarà Eddie, legato al personaggio della Bates.

Online è stato diffuso un teaser fan made della serie. Il video ci mostra un angelo che si esibisce su un palco che, nel finale, si scopre essere manipolato da un clown non proprio benevolo che ne comanda il movimento delle ali. Proprio il clown assassino sarà uno dei protagonisti più perfidi di questa stagione: d’altra parte, con un tema del genere, non poteva non esserci.