Home L'Isola dei Famosi Ventura a tutta Isola: il suo ex Gianluigi Lentini nel cast?

Ventura a tutta Isola: il suo ex Gianluigi Lentini nel cast?

Uno è convinto che Simona Ventura passi tutta l’estate a crogiolarsi in Costa Smeralda, a maggior ragione quest’anno che Quelli che il calcio parte in ritardo rispetto al campionato. SuperSimo, invece, è pronta a smentire un pregiudizio duro a morire: attualmente si trova sull’Appennino emiliano, nella casa dei genitori, con prole a carico:“Ti fotografano all’inizio

25 Agosto 2007 16:45

simona ventura isola 5 Uno è convinto che Simona Ventura passi tutta l’estate a crogiolarsi in Costa Smeralda, a maggior ragione quest’anno che Quelli che il calcio parte in ritardo rispetto al campionato. SuperSimo, invece, è pronta a smentire un pregiudizio duro a morire: attualmente si trova sull’Appennino emiliano, nella casa dei genitori, con prole a carico:

“Ti fotografano all’inizio della stagione in Sardegna, e quelle foto vengono ripetute per tutta l’estate. Così tutti pensano che tu stia lì in vacanza per mesi… Magari”.

Eccola, la Supersimo sanguigna che conosciamo, pronta a vuotare il sacco sulla prossima edizione dell’Isola in un’intervista mozzafiato a Novella2000:

“Per la prima volta in vita mia sono ritornata sui miei passi e ho fatto bene. L’Isola è un po’ mia, è una trasmissione che ho contribuito a creare. Il nuovo “mood” pensato da me e Giorgio Gori è che ciascun personaggio abbia davvero qualcosa da dare e una storia interessante alle spalle. Mi aspetto scambi di opinioni, confronti all’insegna della tolleranza”.

Eppure, la conduttrice che si dice al riparo dalle accuse di trash insisteva per avere la Lecciso sull’Isola

“Mi sarebbe piaciuto molto avere Loredana perché è una mamma (solo per questo ndr?). Ma poi la Rai ha deciso diversamente. E io devo rispettare la decisione dell’azienda. E’ difficile scovare mamme nel mondo dello spettacolo. Una l’ho trovata, Manuela Villa: la figlia del grande Claudio. Anche lei ha una bella storia familiare alle spalle”.

Anche nel caso di Riccardo Bossi, era proprio lei quella favorevole alla sua partecipazione:

“Sì, lo avrei voluto. Ma c’è un direttore di rete che ha l’ultima parola e io non ho il potere di oppormi. Uno come lui avrebbe portato all’Isola l’esperienza di chi è cresciuto all’interno di una famiglia allargata”.

Ma il nuovo nome a sorpresa che si aggiungerebbe alla lista dei tre da definire (di cui i due semicerti sono Lisa Fusco e Nicola Canonico) è Gianluigi Lentini, ex calciatore nonché ex-fidanzato della Ventura:

“Lo sto rincorrendo. Lui ha una storia incredibile, segnata da una svolta violenta: è stato il calciatore più pagato al mondo. Berlusconi pur di averlo al Milan pagò al Torino 50 miliardi di vecchie lire. Poi lui, al culmine della carriera, ebbe un incidente in cui rischiò la vita e ha dovuto ricominciare daccapo. Diciamo che tra me e lui c’è stata una tenera amicizia. E siamo rimasti molto amici”.

Ora che la Ventura è tornata Super, non resta che farci cullare dal suo talento nel propinarci il puro trash come una minestra saporita. E apprezzare di ritrovarla adorabilmente fanfarona e inarrestabile come una volta.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura